Lost in confusion.
di Aredhel Afterlife

18/07/14, ore 22:40

Ciao bella!
Eccomi,finalmente.
Appena ho letto il messaggio di prima,sono corsa.
Hm,prima di tutto il banner mi piace da morire.Carino davvero.
E mi piace da morire anche come scrivi,come descrivi i sentimenti dei protagonisti e tutto. Non vedo l'ora di leggere altro scritto da te.

Un bacio x

14/07/14, ore 21:00

ehilà!!
eccomi qua come promesso!!
è bellissima come os! davvero non ho parole.
mi è piaciuta molto e, anche se non sono una fan dei 5sos, ma mi piacciono sempre alcune canzoni, mi è piaciuta molto.
complimenti.
continua a rigare dtritto come stai facendo adesso, piccola, e non farti mettere piedi in testa da nessuno.
sei brava e ti meriti solo recensioni positive, anche se credo che tu e voglia almeno una negativa... sono anche io così, tranquilla.
bene, che altro dire??
PER-FECT.
immagino sappia da dove venga quella parola!
kiss & hugs
-shasha02 xx

14/07/14, ore 00:34

Sto piangendo come una povera deficiente, mannaggia a te. Io l'ho sempre detto che sei un talento, e tu rispondi alle recensioni continuando a fare la modesta. Che problemi ti affliggono, Hel? Quale delle parole "sei bravissima" non arriva correttamente al tuo cervello?
Okay, lasciando perdere il mio piccolo e insignificante momento sclerotico, vediamo di passare alle cose pseudo-serie, va.
Partiamo dal principio.
Amo il titolo. Lost in confusion rende perfettamente l'idea di questa ragazza che parte senza dire nulla a nessuno per ritrovare la parte di sé che aveva perso.
Poi, adoro che la one shot sia su Micheal, perché per alcune fan dei 5sos sembra esistere solo Luke. Insomma, io nemmeno li seguo, ma distinguiamoci dalla massa, cazzo!
Adoro il nome della protagonista.
Adoro la protagonista in sé.
Adoro Micheal, e i capelli verdi, e i volantini perché credeva davvero di averla persa e awwww, la dolcezza. E adoro il modo in cui sono conosciuti, e come hai descritto la sua espressione quando la rivede dopo due mesi. E adoro il primo appuntamento sull'albero, o il fatto che le abbia detto di amarla urlando nel bel mezzo di un film, al cinema.
Adoro la descrizione diversa dal solito che hai fatto di Sidney. Meccanica, grigia, fin troppo moderna. Un po' fantascientifica forse, ci piace tanto.
Adoro il rapporto della protagonista coi colori, con gli elementi, con la natura in genere.
Boh, penso di aver adorato ogni parola dall'inizio alla fine, ogni virgola, punto o spazio tra una parola e l'altea.
Tutto molto wow.
Come al solito, del resto.
Come tuo solito.
Niente. Ripeto, sei eccezionale. Hai un modo di scrivere che fa venire i brividi - in senso positivo. Usi le parole giuste al posto giusto e al momento giusto.
Sai come descrivere le cose, le persone e i sentimenti che esse provano.
In sostanza, sai scrivere.
Bravissima, dico davvero.
E non pensare nemmeno di sminuirti perché ti prendo a sberle, oh.
Okay, forse ho delirato abbastanza.
Posso evaporare...
A presto tesoro, un abbraccio enorme...

- emotjon.

13/07/14, ore 19:34

Questa os è stupenda! Pretendo prima o poi una long ispirata a questa

13/07/14, ore 19:33

Heilaaa!
Eccomi qui, sono passata!
Parto col dirti che già solo il banner è stupendo!
Anche la storia è bellissima e molto originale! È scritta anche davvero molto bene!
La parte che mi è piaciuta di più è stata quando hai descritto lei che si mette a correre per raggiungere Michael e vede i volantini. Sia lei che si mette a correre, sia lui che fa i volantini perché è veramente troppo preoccupato e disperato, mi hanno davvero colpita molto.

Nel messaggio ti avevo chiesto se fossi potuta passare dalla mia OS che si chiama "Tell Me This Is Not A Dream" magari non l'hai visto, ma mi piacerebbe avere un parere.
Grazie in qualunque caso,
@cliffordsarms

13/07/14, ore 18:27

Ciao :)
Prima di tutto, ti faccio i miei più sinceri complimenti! Questa One Shot è veramente molto carina :).
Brava, perchè non hai fatto errori / orrori di grammatica ;).
Brava, perchè la trama è inusuale ed interessante e...
Bravissima, perchè mi hai fatto provare ogni singolo stato d'animo della protagonista.
E poi c'è il mio carissimo Michael, che è la cosa più tenera del mondo ^_^ * occhi a cuoricino modalità on *
Ad averlo un ragazzo così dolce come lui!!!! *-*
Ti giuro, se mi trovassi davanti questa "versione" di Michael lo sposerei subito (anche se vado più verso Ash e Luke :) ).
Anyway, ancora tanti complimenti! E continua così, mi raccomando ;).
Un grande bacio ed un lungo abbraccio, Letizia <3
P. s.: Ti andrebbe do dare un'occhiata alla mia storia ( http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2638602&i=1 )? Ci terrei davvero tantissimo a sapere cosa ne pensi ^_^. Bacio di nuovo <3 <3 <3

13/07/14, ore 16:49

Ciao bella,
lo so che ti avevo detto che sarei passata questa sera ma ho trovato un buco libero tra i miei impegni e quindi eccomi qui.
Inizio con il dire che la one Shot mi è piaciuta molto solo che.. non so, la trovo incompleta. Cioè, mi sembra un estratto di una long. Perché se Mackenzie (nome originale e carino) se ne è andata? Avrei preferito leggere anche come si sono conosciuti, dato che l'hai solo accennato. La storia rimane bellissima ma per me incompleta. Spero che la trasformerai in una long, dato che scrivi anche molto bene. Non ho trovato errori, e il tuo vocabolario è abbastanza ricco, quindi non mi dispiacerebbe leggere qualche altra tua storia che mi consigli. (sempre se vuoi)
Di solito non faccio recensioni così corte, ma non ho altro da dire.
Alla prossima.
-Ilaria

13/07/14, ore 14:17

Ciao Hel!! :))
Mi piace questa ff.
Le tue idee mi piacciono molto.
Brava, complimenti anche questa volta. :))
Bacii.
Ele. :*

13/07/14, ore 14:11

Appena mi è arrivato il messaggio sono corsa a leggere ♥ Allora, prima di tutto, complimenti per il banner. Mi piace un sacco, giuro :)) Adoro il modo in cui scrivi, come hai descritto le circostanze e i pensieri della protagonista. Non penso ci siano errori rilevanti, o almeno non ne ho trovati, quindi bravissima ♥♥ Ti capisco, penso veramente che la sera, oltre che per pensare, sia fatta per scrivere. A me vengono le migliori idee ♥ Che dire? Mi piace un sacco! Alla prossima, Vale xx