Stagioni innamorate
di Bluemask

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/07/14, ore 16:59

Ma è dolcissima e tenerissima *o* è disarmante *o* Al di là di Harry e Louis -che sono comunque meravigliosi- la tua storia mi piace tantissimo; sì, mi piace davvero, perché è dolce, romantica ma non esageratamente, è semplice ma non banale e mi ha fatto pensare che vorrei essere anch'io, per la mia dolce metà, "amore in tutte le stagioni". Al di là dei protagonisti, la trovo una bellissima storia (e dedica, in un certo senso) d'amore. Complimenti, davvero.
Con affetto,
PieniKurpitsa

15/07/14, ore 02:14

Io.Ho.I.Brividi!
Adoro assolutamente questa os!
Me l'ha letta una voce soave che mi diceva "leggila!'' ''Leggila!"
Harry è tutte le stagioni e lo racconti con una poesia tale da dare un ritmo davvero dolce ad ogni singolo pezzo del racconto.
Sai penso che se anche il reting fosse stato diverso, non ci sarebbe stata malizia in nessuna delle tue sillabe e parole.
Mi è piaciuto particolarmente l'Harry primavera e la descrizione di Louis che prepara il tè per poo lasciarlo semplicemente lì ''da solo".
Non sono amante delle parentesi, perchè in realtà sarebbe potuta essere, per me, a che una frase inserita lì così, ma de gustibus (gusti) ^3
Non ho trovato errori o almeno non lo ha fatto ol mio occhio stanco.
Quando hai descritto Harry come autunno to giuro che davvero me lo sono immaginato come un ciocco di legno e trovonla.cosa particolarmente esilarante visto che non sta mai fermo.
Cercavo dolcezza ed una poesia me l'ha donata.
Un'amore.davvero.dolcissomo.
Ora voglio scrivere di fluff u.u
Un beso
Cilyan

14/07/14, ore 16:06

Ciao,
ho letto la tua storia un po' perché mi è stata segnalata, un po' per pura curiosità, considerando che non mi sono mai addentrata in questo fandom prima d'ora. C'è da premettere che non sono una fan di questa band ma non ho giudizi negativi per loro e che l'ho letta come fosse un lavoro originale. Naturalmente ora ti starai chiedendo cosa ci faccio qui se non seguo questi ragazzi, e io ti rispondo subito: questo fandom, si sa, è tempestato di storie in stile "copia-incolla", tutte identiche fra loro, inconsistenti, prive di logica e ricchissime di errori di ogni genere. Ma, per fortuna, non tutte sono da buttare e la tua è proprio una delle rare fanfiction che meritano di essere salvate. Penso che sia ben scritta e ben strutturata, romantica al punto giusto e non scontata, al contrario della maggioranza delle altre che mi è capitato di incrociare nella pagina delle utime storie. E poi mi è piaciuto molto il tema delle stagioni, in generale mi è sempre stato caro, quindi con me giochi in casa ;)
Infine, mi congratulo con te perché hai fatto sì che la tua storia si distinguesse.
Un saluto,

Amy

14/07/14, ore 14:34

Ma che dolce, questa storia! Non leggo molto in questa sezione, più che altro perchè per trovare una storia ben scritta e senza orrori grammaticali ci vuole un sacco, ma sono contenta che questa mi sia stata consigliata. Harry e Louis sono adorabili già da soli, se poi li accoppi diventano l'amore. E c'è quel briciolo di poesia, nella tua storia, che la rende una vera perla.
Si merita un sacco di bandierine verdi, peccato che io te ne possa dare solo una!
Mi sa che farò un salto nella tua pagina a vedere cos'altro hai scritto.
Un abbraccio,
rebecca.

14/07/14, ore 14:19

Ciao! Non sono una fan degli One Direction, però le canzoni che scrivono sono carine.
Questa è una delle poche Fanfiction che non contengono cose spaventevoli scritte da ragazzine moleste...
Devo dire che mi è piaciuta tanto per via della similitudine tra le stagioni... Non riscontro errori grammaticali quindi... Sei una di quelle persone rare, ma rare.
Continua a scrivere in questo modo, qualsiasi cosa, e coltiva la tua scrittura, è molto apprezzata.

Hydrogen96

14/07/14, ore 13:56

Questa OS sui Larry mi piace molto, io sono una fanatica di loro e questa, è la più bella che ho letto, spero che possano essere liberi al più presto :'/ ciao bacioni Anahy :*

14/07/14, ore 13:27

Macciao!
Inizio col dire che non sono una fan degli One Direction ma....per la prima volta, ho letto una fanfiction degna di essere chiamata tale!
Ti faccio i miei più sinceri complimenti e ti prego, anzi ti imploro, ti continuare a scrivere con la medesima cura e precisione, perché in questo fandom le scrittici come te vanno tutelate!
Un grosso abbraccio e un enorme grazie per aver resuscitato la mia stima verso le vere scrittrici ^_^
(Recensione modificata il 14/07/2014 - 01:28 pm)

14/07/14, ore 13:20

Mi è piaciuta troppo, troppo per credere che sia nella categoria "One Direction". Preannunciando che non detesto loro, ma le storie di chi si limita ad un "a Hope piacciono i 5 ragazzi", vorrei esprimerti tutta la mia gioia nel constatare quanto la tua sia bella, poetica ed originale. Mi ha tanto colpita e sono lieta che me l'abbiano suggerita. Il tuo modo di stilare è molto fluido, rende indefessi alla lettura; mentre il linguaggio è innocente, puerile. Sarà che mi lascio travolgere dalle parole, ma le tue sono state talmente belle che non credo si dissolveranno presto, in me. Mi congratulo con te e t'esorto a proseguire il tuo percorso, poiché noi lettori saremo sempre briosi di leggere storie così fresche e carine.
Con tutta la mia sorpresa e il mio desiderio di leggerne un'altra così,
Herm_Clary.

14/07/14, ore 13:15

Ciao! Come molti altri recensori, non sono una fan degli 1D, ma ho apprezzato la tua storia.
Mi complimento per il tuo modo di scrivere: mi piace il fatto che usi elementi delle stagioni per descrivere Harry; ottime metafore e ottime idee :).
Una delle parti che mi è piaciuta di più è quando Louis si aspetta che tra i capelli di Harry s'intraveda qualche foglia ♡.
Ancora complimenti e continua così ;)

14/07/14, ore 13:08

Non ho letto la tua ff ma sono certa che sia scritta decentemente. Lascio questa recensione critica NON diretta a te ma alla persona che ti sta pubblicizzando sulla pagina FB "il peggio di EFP". Non so se tu sia al corrente che ha chiesto che SOLO le recensioni positive vengano scritte qui, in recensione. Ti sta bene venire ingannata in questo modo? Ti sta bene accumulare recensioni in questo modo?
Spero proprio di no, e spero che dirai qualcosa a quella persona...

14/07/14, ore 13:08

Non amo i 1D, ma devo dire che la storia è molto carina e ben scritta. Mi è stato consigliato di leggerla da una pagina che seguo e seguendo il consiglio, l'ho fatto e non me ne pento. A differenza di molte altre storie su di loro, questa è scritta veramente bene. complimenti.

14/07/14, ore 13:04

wow come scrivi bene :') mi stavo commuovendo..
la trovo un' idea bellissima questa delle stagioni e dell' amore.. bellissima storia :)
baci xx

14/07/14, ore 12:37

Ciao! Premetto che a me gli 1D non piacciono e non avrei letto questa fic se non fossi stata consigliata a farlo. Stranamente mi è piaciuta come poche su questo fandom. È ben scritta, senza errori grammaticali, nè di sintassi, nè ripetizioni. Ripeto, è ben fatta. Complimenti. Fire

14/07/14, ore 12:37

Buongiorno, lastdream!
Ammetto di non essere una fan del fandom degli One Direction (cioè, non lo odio -perché dovrei in fin dei conti, sono solo cinque cantanti- sono, come dire, del tutto neutrale), ma so abbastanza cose al riguardo.
Quindi, come ho fatto a trovare la tua fanfiction?
Esattamente come le altre persone che ti hanno recensito la storia: per puro caso!
Perché se abbiamo trovato una pagina che parla bene della tua storia è destino.
…Certo, se poi ho deciso di recensirla è tutto grazie alla mia buona volontà, ma andiamo avanti!
Slash, Larry e fluff.
Tre fattori che, mischiati ad una grammatica corretta e ad una trama che -beh- che c’è, possono fare un’ottima storia.
Ed è questo che è la tua, un’ottima storia.
Sono molto felice di aver avuto il piacere di leggere questa raccolta di flash, certo, mi sono quasi cariata un dente per tutta la dolcezza che c’era, ma ne è valsa la pena.
E Harry è un leone. Punto. (<-- decisione presa all’unanimità da tutte le mie amiche directioner)
See ya soon,
Cavaliera delle Torte.

14/07/14, ore 12:36

Ma che storia romantica ^_^ amore in ogni dove...forse un pó troppo per una con l'animo drammatico/sadico come il mio U.U ....comunque ben scritta...brava ^_^ baci baci Faby <3<3<3<3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]