Giochi pericolosi
di Briskal

20/02/18, ore 23:23

Allora premetto che io e le recensioni non andiamo molto d'accordo, però dovevo assolutamente recensire questa storia. E' scritta veramente bene, scorrevole e... tanto di cappello per Game of Thrones. Per un attimo anch'io ho temuto il peggio a quelle affermazioni di Emma e Ruby, ma ovviamente confido nella SwanQueen e tu non mi ha delusa. Immagino la povera Regina, il suo cuore distrutto. Per fortuna ci ha pensato Emma a rassicurarla e 'sceglierla'. Scena super tenera, mi sono sciolta, le rassicurazioni della bionda hanno pure fatto tremare il mio cuore.
Veramente, veramente brava. Leggerò altre tue storie prestissimo, con molto piacere. Alla prossima :)

24/09/14, ore 23:19

fantastica la serata emma e ruby, classica sera tra amiche :) regina che si unisce al tavolo del figlio e dei charming, snow che vuole fare aprire gli occhi sia alla figlia che al sindaco e poi il rientro a casa che le stava causando un infarto ahah ! una piccola e fragile regina tra le braccia della salvatrice, che non si era accorta di nulla *.* la sua prima e unica scelta "..la verità è che io ti amo, Regina Mills. Da tanto, tanto tempo. Certe volte credo che il destino mi abbia riportato qui anche per rendere felice te. Per donarti il lieto fine che meriti» aaaaaaa ♥ le loro confessioni a cuore aperto, veramente bella , dolce e anche commovente ma allo stesso tempo simpatica ! complimenti ^_^

28/07/14, ore 02:21

Okay, io non sono brava con le recensioni.
non sono neanche brava ad esprimermi, se proprio vogliamo essere sincere.
Però... oddio, ammetto che questa one shot è davvero un qualcosa di... bellissimo.
Mi hai fatto ridere (quando Snow entra nell'appartamento), mi hai fatto soffrire (per Regina quando si è allontanata), mi hai quasi fatta piangere quando Emma si è dichiarata e poi ho riso di nuovo alla fine.
Okay, sì, io sono molto emotiva, ma diamine se tu sei brava a scrivere!
I miei più sentiti complimenti, questa finisce dritta dritta tra le preferite,
FaithObscure.

Ps: SwanQueen is the only way.

14/07/14, ore 04:09

Guarda io credo che a volte troppe parole possano dire niente e non recendo spesso non sono neanche tanta brava.
Quindi riassumerò così: STUPENDA!
Ps davvero ben scritta e davvero scorrevole.
Grazie ancora!!

13/07/14, ore 15:05

Non posso non commentare questo splendore di storia. Ok, forse un po' sono di parte perché sono pazza per la ship Swan/Queen, ma è anche vero che ho letto tantissime ff su questo fandom e che solo alcune non le ho commentate per il poco tempo; ma in questo caso il tempo lo trovo. Lo trovo con piacere perché è perfetta. Adoro il comportamento di Regina quando viene spalancata quella porta. Emma che le corre dietro per fermarla, per chiarire, per baciarla, ma soprattutto per dirle quel 'Ti amo' freddo eppure nato dal cuore. Emma che quasi teme di confessarle ciò che prova e poi Regina che non si sventisce e confessa pure lei...
Ah, un sospiro per questa storia che viene inserita tra le preferite.
Baci Azzurra