What do you want?
di Haesbich

11/02/19, ore 11:07

Ciao! :)
Ero in cerca di qualcosa di FemSlash da leggere, visto che da quando sono su EFP non ho letto tante storie di questo tipo, il che mi dispiace.
Be', mi piace il modo in cui hai descritto la scena, il modo in cui loro due interagiscono e il modo in cui la protagonista svolge un ruolo "attivo" durante il rapporto.
Vuole in qualche modo sottomettere la sua amata, vuole che lei le dica cosa le piace, perché si eccita a sentirselo dire ed è questo che poi rende il tutto più eccitante.
Sono molto belle insieme, è intrigante il modo in cui l'altra ragazza si lascia in qualche modo comandare, perché in fondo entrambe hanno un ruolo che piace a tutte e due, un ruolo che le rende sempre più eccitate e sempre più unite, che fa capire l'una all'altra quanto sono attratte l'una dall'altra.
La passione fa da padrona in questa storia, una passione che trapela da ogni gesto e da ogni sospiro.
Complimenti, hai scritto un buon testo e mi ha fatto piacere leggerlo ^^
Ti auguro una buona giornata e spero di ritrovarti in giro per EFP ♥

22/11/14, ore 21:03

Io amo questa storia *^* E tu sei fottutamente brava.
Mi ha ricordato molto me e la mia ragazza ad essere sincera <.<
Complimenti! Penso leggerò qualcos'altro delle tue storie ;)

05/10/2019.
Dopo 5 anni dalla prima volta che l'ho letta, rimane poesia.
(Recensione modificata il 05/10/2019 - 09:08 pm)

18/07/14, ore 09:47

ti sto amando e odiando, giuro.
scrivi davvero bene, mi è strapiaciuto il tuo stile.
il mio problema è prettamente personale, perchè ho nostalgia della mia di ragazza, e ti giuro mi sono depressa molto ahahahah.
comunque, lasciando stare me, la tua storia>>>
l'ho consigliata ad un po' di gente, il tuo modo di scrivere prende molto:)

17/07/14, ore 22:16

Una delle storie di questo genere che entra a far parte delle mie storie preferiti,complimenti, davvero sublime *-*

16/07/14, ore 23:44

Ciao :),
allora, ho trovato la tua storia davvero stupenda *-*. Ha reso perfettamente l'atmosfera senza, cosa molto difficile, essere troppo volgare. Mi è piaciuta molto anche la vena poetica che hai inserito che, ha reso il tutto ancora più sensuale e intrigante.
Baci, Chiara.

16/07/14, ore 23:24

Be', per essere la tua prima volta nello scrivere un racconto erotico saffico, ti è riuscito proprio bene! Non sei stata volgare, molto raffinata nella resa di una scena così carnale, poetica anche e si può dire che il tuo pudore non abbia intaccato niente. Leggendo la tua storia, carica di sensualità, non ho potuto che provare brividi! Complimenti, Haesbich.