Wakin’ up (I see that everything is okay)
di Feel Good Inc

24/02/16, ore 17:42

Ciao! :3

Oggi mi sono imbattuta casualmente in questa cosa meravigliosa!
Premetto che sono reduce dalla millesima rilettura di Sakura e - pensa un po' la coincidenza - sto giusto leggendo Le cronache del ghiaccio e del fuoco! Quindi mi sono sentita partecipe dell'innocenza di Sakura, che non sa ancora quante lacrime verserà...

Al di là di questi dettagli, ci tenevo a lasciarti due righe perché mi hai fatta emozionare :3
E siccome ho abbracciato la sacrosanta filosofia di qualche scrittore di Efp secondo cui "per ogni lettore che non recensisce, uno scrittore muore" eccomi qui!
Grazie di avermi allietato il pomeriggio!

Un bacio!
Cat :3

03/01/16, ore 01:38

Rieccomi, felice di aver trovato un'altra tua storia da poter leggere.
Stanotte mi sento ispirata per leggere, così è stata una benedizione scoprire un nuovo talento su EFP. Non tutti scrivono bene come scrivi tu, già il fatto che io non trovi mai errori di battitura - che per quanto possono capitare, anzi alla sottoscritta capitano spesso, purtroppo, rallentano la lettura - né sviste grammaticali è una grande cosa, molto positiva che apprezzo parecchio. Ti faccio tanti complimenti, inoltre il tuo stile mi piace e noto che scrivi veramente molto bene.
Le tue idee poi, sono sempre carine. Ho notato che - sia qui che nella storia che ho già letto su "I diari delle streghe" - riesci a trasformare momenti semplici e di ordinaria amministrazione (?) in bellissimi istanti indimenticabili e che chiunque abbia un minimo di romanticismo vorrebbe vivere!
Ottimo lavoro anche qui, passo e chiudo! :D
PS: anche se molti dei fandom che ho trovato sul tuo profilo non li conosco e quindi non posso leggere parecchie storie, sei nella mia lista degli autori preferiti, senza ombra di dubbio ♥

12/02/15, ore 19:03

Ma... ma tutto questo è assolutamente... aaaw *sparge cuoricini*. Ok, seriamente Feel: era da tantissimo che ti avevo tra i preferiti, ma questa storia mi era sfuggita. Cosa dire? Una scena che, nella sua quotidianità, esprime un tipo di calore a cui Sakura e Shaoran ci hanno abituati con il tempo - ti parlo da grandissima fan sia di manga che di anime. Dolce, di quella dolcezza lieve e delicata che mi ha fatto immaginare perfettamente la scena senza renderla stucchevole. Sono entrambi IC, Shaoran soprattutto (di Sakura, purtroppo, non possiamo conoscere bene il comportamento in un contesto sentimentale. In questo il manga ci ha lasciati sulle spine, tuttavia è proprio così che la immagino verso i sedici anni). Lei è conscia di essere amata, e gode nello stuzzicarlo -ma Shaoran si limita ad assecondarla, troppo orgoglioso per confermare il suo affetto ma anche per negarlo, perchè sa che lei non ci crederebbe. E voglio farti i più sinceri complimenti per quel 'Mi senti?' 'Sempre' che, sul serio, mi ha stesa. Un romanticismo delicato, proprio il genere di amore taciuto (ma non troppo) che piace a me. Complimenti, davvero, e grazie per averci regalato questa...questa... shot ADORABILE. Lo so, lo so, è un termine poco lusinghiero, ma lo dico in senso positivo :D

15/12/14, ore 12:11

Molto tenera questa immagine di Sakura e Shaoran!
Ricordo l'anime, l'ho guardato mezzo secolo fa e mi piaceva molto!
È scritta bene, ho trovato solo un paio di imprecisioni ma nemmeno degne di nota.
Mi piace molto lui che nonostante tutto è concentrato solo su di lei e sebbene lei gli parli di questo libro, questo fantomatico regalo di compleanno e una storia che potrebbe piacergli, lui pensa  loro due e alla loro di storia e ricorda il giorno in cui sono andati a vivere insieme...
Ho trovato un po' triste che non ricordi il giorno in cui si è innamorato della sua bella, ma vabeh, cose che capitano...
Ho gradito il riferimento al Trono di Spade, sebbene io sia decisamente pro Lannister ahaha XD

"Babbo Natale Segreto 4.0" del gruppo facebook HPeace&Love.

16/07/14, ore 16:56

Il trono di spade rovinera' l'innocenza di Shaoran per sempre! XD
Mi e' piaciuta molto questa flash, tenera come questa dolcissima coppia che mi ha fatto sognare tanto da bambina.
Grazie :)