Non ti amo, ma ti uso
di Cilyan

Ho trovato il tuo profilo per caso e ho deciso di guardare le tue storie e devo dire che non sono pentita di questa scelta. Questa storia è fantastica, sul serio. Il prologo è davvero bello nel senso che ti appassiona subito alla storia quindi la continuerò a leggere di sicuro.
L'ho appena aggiunta nei preferiti perché se lo merita.
Va bene, detto questo continuo a leggere.
Un bacio, alla prossima

AMO QUESTA COSA.
Ok, di solito mi limito a leggere le FF sul Fandom degli 1D, ma non ne posso fare a meno con questa... perché!?! Perché è così originale che va premiata!
Okay, okay... la amo!
Amo lo Slash (anche se non penso che gli 1D siano gay, ma chissenefrega, fatti loro infondo)! E questo così descritto mi fa ridere! Anzi, sorridere.
Liam perseguitato e chi va a baciare? Un figo da paura, Zayn! (che poi, non capisco perché accoppiarli...)
Non sono fan degli 1D, ma qui ci sono taaante FF da leggere con le quali sfiziarsi, tanto dei cantanti c'è solo il nome! (sono geniale, nè vero?) Ma questa mi piace troppo.
E' così... ok, è così... ahahahahahahah!!!!
Non la classica palla che loro sono gay, e che non sono accettati, e che vogliono dichiarasi e bla, bla, bla (che poi vai a vedere queste long sono capolavori, peccato non molto originali).... mi piace l'ironia.
L'ironia è il mio pane quotidiano, se aggiunto a della dolcezza e a della drammaticità sarebbe il massimo.
E' bellissima la tua idea, mi piace! Aspetterò sviluppi, ma prima la metto tra le seguite e se ci scappa, anche nelle preferite!
Aspetto però capitoli più lunghi, meglio descritti, aspetto e aspetto!!!!
Per favore, aggiorna! So già che quelli mi fanno morire (e di solito non sono una che dice "ti prego aggiorna", me ne sbatto di un po'degli aggiornamenti... quindi per dirti che la tua long mi interessa!)
Appena aggiorni, non farti scrupoli e dimmelo in messaggio privato o in risposta a questa recensione (pseudo, recensione)
Stephania dovrebbe mollare Liam - bacia gente che non vedo in faccia.
BY(e)