La nuova Gossip Girl
di neutra_98

26/07/14, ore 19:49

Qual è la parola che cerco?Ah,sì la parola è WoW!
Sinceramente non me lo aspettavo che Gossip Girl fosse Vanessa..questo capitolo è stato corto ma veramente mi hai sorpresa.. XoxoK

26/07/14, ore 18:37

Questa storia è bellissima...io amo le due coppie principali,praticamente sono le mie preferite...comunque mi aspettavo tutti tranne che Vanessa wow...mi hai stupito...comunque fantastica...spero che continuerai presto<3<3<3

18/07/14, ore 21:19

Povera Blair!
Immaginavo che Blair scoprendo di Cristina e Chuck sarebbe stata sia arrabbiata che addolorata ma non credevo gli mettesse le valigie alla porta anche se la capisco comunque andando a parlare di Serena e Nate anche se questo capitolo era incentrato sul bacio di Chuck e quella Cristina sono felice che tu abbia messo un po' di Serenate.Alla prossima!
XoxoK

16/07/14, ore 19:35

Nate e serena sono dolcissimi *.*... Beh che dire di questa Cristina? Non posso credere che si sia spinta a tanto. Sono curiosissima e spero continuerai presto :*

14/07/14, ore 19:05

Ciao sono di nuovo io!
Allora per prima cosa volevo dirti che il capitolo ovviamente mi è piaciuto e che questa Cristina Smith già non mi piace.Si metterà contro Chuck e Blair?e che Nate è stato dolcissimo a preparare la colazione per Serena..al prossimo aggiornamento XoxoK

14/07/14, ore 11:06

Bellissimo questo inizio.... Mi ha preso molto....da quel che mi sembra di capire Nate e Serena sono di nuovo insieme , sono molto felice di questa scelta essendo loro la mia coppia preferita....
alla prossima😊

13/07/14, ore 19:32

Ciao speravo in un continuo ma Dan e Serena rimangono amici?
Volevo anche chiederti
se la "Nuova Gossip Girl" parlerà dei soliti personaggi o ce ne saranno di nuovi?
Comunque sia io aspetto..XoxoK