Recensioni per
L'amor, ricordi?
di neka

Questa storia ha ottenuto 6 recensioni.
Positive : 6
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
05/07/06, ore 15:34

Mi piace moltissimo, questo cerchio con una specie di battaglia fra "dolore-amore" che sembra non finisca mai. Ed è così...complimenti!

Recensore Junior
15/04/05, ore 21:06

molto carina ...

estel21
17/01/05, ore 18:20

la definirei...barocca...ma non in modo dispregiativo,assolutamente!!anzi è molto ben studiata,hai talento e un buon linguaggio !!complimenti

Luna_Felpy_Ramo
07/01/05, ore 14:46

Davvero carina, mi piace.

Recensore Veterano
06/01/05, ore 22:18

Ciao. Mi è dispiaciuto vedere la tua poesia, così carina, con una sola recensione. Io ti devo dire che mi è piaciuta: semplice e carina. Brava. Ciao.

Recensore Junior
06/01/05, ore 17:48

Cosa ne penso? Parli della poesia in sé o del suo contenuto? La poesia è scritta abbastanza bene, forse solo in alcuni punti c' è qualche sillaba di troppo o qualche sinonimo che stona un po', ma questa è anche questione di gusti soggettivi. Per quanto riguarda il tema, io credo che la tua poesia dovrebbe essere scritta a mo' di circuito chiuso. Mi spiego: un cerchio senza fine formato dai tre assunti principali, "I tuoi sorrisi di notte intrisi", "la paura di essere incisi", "ma l' amor, l' amor ricordi", "i tuoi sorrisi...", "la paura...", "ma l' amore...", "i tuoi sorrisi...", "la paura..", e così via, in cerchio, in modo che l' uno sia sempre conseguenza dell' altro. Questa, almeno, è l' immagine che la tua poesia mi ha suggerito: l' amore porta dolore, ma il dolore si supera con l' amore, ma l' amore porta dolore, ma il dolore...capito? Bella.