Total drama: seasons
di FreddiePie

19/07/14, ore 12:21

Cacchio... non solo scrivi come se fosse la serie vera, disegni anche come la serie!
Due mesi?! ahahah stro**a!
Al prossimo capitolo, silvana.

17/07/14, ore 16:44

Rieccomi qui.
Senza offesa l'idea di ripetere le vecchie stagioni per blocchi di episodi è già stata parecchio sfruttata nelle fic,anche se quella misteriosa "prima parte" è intigante e il fatto dello strip tease da un'aumento di rating poco comune nelle fic su serie inventate.
Il solito odio-amore tra gli Alether eh?
Geoff con un'aura negativa?Strano!Non è male come persona.
O il momento Annito(Anne Maria x Vito) è stato fantastico!Quei due mi piaccono davvero molto meno male che nella tua fic hai lasciato a Mike le personalità!
Dubito molto che Tyler e Sam apprezzeranno ciò che è accaduto a Topher,e ora capisco il perchè del disegno iniziale (lo hai fatto tu?Brava!)
Povero Sam...non potevano fare una sfida spareggio?
Auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu e buone vacanze da Farkas!

17/07/14, ore 16:26

Scusa il ritardo nel recensire ma un pò avevo da fare un pò (come avrai notato)Efp faceva le bizze.
Carini i rapporti che si stanno creando fra i personaggi.
Samey fa nuove amicizie,Amy si fa fregare da Alejandro,Scott ignora quell'odiosa perfettina...
Oh la Death Valley esiste davvero se non sbaglio;come mai l'hai inserita?Forse aveva un nome adatto allo spirito dello show?
Heather fan di Harry Potter?Simpatica come idea ma d'altronde come ha detto la Calcolatrice, è qualcosa che ormai conoscono tutti!Troppo divertente l'ida dell'hotel  e..Sky?Ti sta bene per come hai trattato il povero Dave.
Auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu e complimenti da Farkas!

17/07/14, ore 13:11

WOW! E' bellissima la copertina! Sono curiosa di vedere le altre!
Il capitolo mi piace tanto! Ma tanto!
Sembra veramente una stagione che guardo comodamente seduta al divano!
Aspetterò 2 mesi in una lenta agonia… DedeMonti :*

17/07/14, ore 12:56

OMMIODDIIOO sempre più bella!!
Non so che dire in questa recensione... non ho parole!!

2 mesi?!?! E come si fa ad aspettare così tanto?!?

17/07/14, ore 10:02

Noooooooooooooooooo due mesi non riesco ad aspettarli.
Comunque anche questo capitolo meraviglioso. Copertine anche molto belle, complimenti! :)

17/07/14, ore 03:58

Hey :) che bello hai aggiornato! Mi è piaciuto il capitolo ho sempre voluto che in a tutto reality ci fossero più cose perverse...e tu ne hai messe parecchie! Devo aspettare 2 mesi per il prossimo capitolo? Non puoi farmi questo ahah :) aspetterò con ansia e complimenti davvero! Ah ed è molto carina anche l'idea delle immagini! Sei troppo avanti! ❤️
(Recensione modificata il 17/07/2014 - 04:01 am)

16/07/14, ore 18:11

Ecco, speravo in un capitolo come questo! Sei riuscita a non cadere nella banalità parlando di poco e niente! (è un complimento)
Secondo me questa FF sarà un gioiellino da tener conto quindi... Aspetto il terzo capitolo! (aggiornamento velocissimo te ne rendo atto)

Ps, sembra una stagione vera e propria! ahah wow

15/07/14, ore 17:24

Salve!
Non male come storia, è molto scorrevole e mi piace molto il cast dei personaggi. Un consiglio: usa nomi di marche in modo fittizio, se vuoi che la fanfic sia come una stagione propria.

15/07/14, ore 16:39

Wow! Sempre più bella! L'unica cosa che non capisco è : questa stagione è a eliminazione? Comunque continua così :)!

15/07/14, ore 16:27

Che dire, scrivi molto bene. Dai molto spazio a tutti nonostante siano ben ventotto e questo ti fa onore... In più sembra di vedere lo show vero e proprio alla tv, davvero brava.
Alla prossima e sì, spero andrai un po' veloce!

15/07/14, ore 14:08

ciaau icananas! Aggiornamento record, figo! xD
Capitolo abbastanza carino, ma come hai detto tu non hai raccontato granché xD ho apprezzato molto i momenti TrentxSky (se volevi puntare a quello xD) e la storia della Scottney. *3*
Cmq se eri tu la riccia bionda di facebook ho accettato già la richiesta XP
Ora vado, attendo il prossimo cap, sciaaau.

-Black Thunder

15/07/14, ore 14:01

Sono solo 2 capitoli e già mi piace da morire :) Heather che ama Harry Potter? Ahah grande! Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

15/07/14, ore 13:43

Riesci a sbalordirmi ogni volta! *clap clap*
Mi piace il fatto che riesci ad usare tutti i personaggi e non ne trascuri nessuno.
Non riesco però a capire bene se a Courtney piaccia di più Scott o Duncan, ma forse è proprio il mistero che vuoi dare!
Aspetto il prossimo capitolo, DedeMonti ^-^

14/07/14, ore 19:50

Ciao Icananas, sono una fan delle tue fanficton quindi di conseguenza amo anche questa!
Non vedo l'ora di scoprire cos'ha in mente Chris! ahah

Per il commento neutro lascia perdere, è un cretino. Gli "errori" che avevi fatto erano più per svista che per ignoranza.