Ombre dal passato
di Chasey

06/08/14, ore 14:09

Bella a Tutti ragazzi!!! Sono My Melody e ... Mi sono innamorata di questa storia ♥_♥ Allora abbiamo un nuovo personaggio di nome Katlyn, misteriosa,fredda e molto carina (almeno dalla tua descrizione) un Ciel piuttosto stronzo,che mi fa impazzire ★_★ Un Sebastian ... Sempre Sebastian ed un Abberline sempre lui -.-\" Storia stupenda e scritta benissimo! Complimenti! Continua cosi! Un bacio Vilu ♪♪♪

05/08/14, ore 23:58

allora che la mia vita se ne vada *musica neodrammatica* la dove il mare si congiunge al cielo e BLA BLA BLA.... *voce registrata -vai avanti e lascia i studi scientifici americani e le loro prove a qualcun'altro- -Ma- -niente me!-*
ok... ciao eccomi qua! con la mia pigrizia (non rende come Lagnusia -_- [sono Siciliana se te lo chiedi]); davvero carino l'aspetto di Katlyn, o almeno credo... *voce registrata -non darle ascolto se ci tieni alla tua integritą mentale-* č bello sentirsi apprezzata U.U. comunque tornando a noi e lasciando i deliri onnipotenti che la notte mi affliggono (no non č vero): la storia mi piace, soprattutto l'idea di un Sebastian con la giacca di pelle nera OWO. l'efficacia della polizia sorprende tutti, ma questione di crisi U.U il personale scarseggia e bisogna ricorrere a metodi drastici come chiede l'aiuto a due mafiosi(maledettamentefighi) e ad una ragazza che (ad essere sincera) non si sa molto di lei; bisogna essere aperti per accettare certi aiuti *SDOM (cado a terra svenuta) *voce registrata -la porto via prima che dica altre scemenze- (ho il sospetto che non sia tanto registrata)*
ok ti saluto. alla prossima.
CIAO XD

19/07/14, ore 15:49

Ehila!
Si! Mi hai strappato un bel pó di sorrisi XD simpatica Katlyn.
Non sono proprio un amante del genere personaggi in altre epoche..... Ma trovo molto carino il racconto. Sono curiosa di sapere di pił di Katlyn, di un Ciel teppista e della storia; mi domando soltanto che persona é Katlyn e quanti anni ha..... Non hai dato molte informazioni su di lei....
Ma detto ciņ la trovo davvero interessante e carina.
Spero di non essere stata un pó rompiscatole o chissą cosa.