Discarica di Anime
di G K S

20/03/15, ore 00:12

Okay, appena iniziata! Dio, scrivi in modo divino! Spero di riuscire a leggere il resto in poco tempo, poi tu l'aggiorni perché sì.
Questo prologo mi ha dato tante di quelle sensazioni che boh...
È un prologo con, scusa il francesismo, i controcazzi! Un vero pugno allo stomaco. Bello bello!
Brava!

26/10/14, ore 09:26

hey ciao!
sono quella che ti ha messo tra le preferite finalmente ho messo una recensione, volevo leggerlo tutto prima di recensire, ma purtroppo è lunghissimo quindi inizio a recensire già adesso.

BELLISSIMA!!! Brava molto brava!
la storia è inquietante ma allo stesso tempo ti prende come un bambino quando riceve il suo primo giocattolo.

29/07/14, ore 17:49

Ciao G k s. Il tuo libro mi sembra molto interessante. La storia si fa sempre più avvincente!
Kell mi sembra molto simpatica e sono contenta che abbia cominciato ad aprirsi con i suoi nuovi compagni, in particolare con Jeh.
Non avrei mai creduto che il passato di questo ragazzo fosse così difficiile!
Anche la storia di Victor e quella di Cecely mi hanno colpita nel profondo.
Spero con tutto il cuore che tra questi ragazzi si instauri un profondo legame d'amicizia. In particolare, sono curiosa di sapere se Cecely riuscirà a superare la paur delle ragazze che la blocca così tanto e a diventare amica di Kell! Secondo me Cecely è una ragazza gentile, anche se non lo dà ancora molto a vedere. Anche il suo personaggio mi piace tantissimo!
Quando pubblicherai i prossimi capitoli? Non vedo l'ora di leggerli!!!

13/07/14, ore 22:01

Ciao! Il capitolo è fantastico, hai un talento naturale nella scrittura.Non vedo l' ora che aggiorni.

P.S. Jem crepa