Kiss me Maka! Wtf?
di Makina_Akemi96

15/07/14, ore 18:58

Allora devo dirti alcune cose. Prima di tutto non è una fanfiction a raiting rosso e non so perché nell'introduzione hai scritto così, poi hai messo il giallo e, infine, risulta una fanfiction da raiting persino verde, dato che non ci sono scene di sesso, di violenza o scene comunque vietate ad un piccolo di minori e sensibile.
A parte ciò, prima di tutto devi modificare l'introduzione, non solo per lo sbaglio, ma anche perché dovrebbe esserci una presentazione della trama bene o male e non un semplice "buona lettura". Puoi aiutarti pure prendendo una citazione del testo o facendo una breve sintesi di cosa tratterà la storia.
Ora passiamo al resto. Il tuo font mi ha creato non pochi problemi nella lettura perché a volte non si capisce se vi è un accento oppure no, tant'è che per alcune parole ho dovuto controllare io stessa. Risultato? Beh, a volte sbagli gli accenti. Quindi ti consiglio di andar a rivedere gli accenti perché a volte li metti in modo sbagliato (ad esempio "pò" che in realtà si scrive "po' ") e a volte non li metti proprio (come quando hai scritto "cosi" invece di "così ").
Alle volte, inoltre, "ti mangi" le virgole, ovvero non le metti e ti consiglio di andare a rivedere anche queste cosine, altrimenti la lettura potrebbe risultare davvero faticosa e si potrebbe fraintendere quello che volevi scrivere. Oltre a quello ti volevo segnalare i puntini di sospensione perché a volte ne metti due o addirittura quattro. I puntini di sospensione sono tre e vanno usati solo per indicare un momento di pausa nel discorso.
Altre due cose che ho visto e che vorrei segnalarti sono minori, anche se mi hanno urtato e non poco. La prima è la parola "ghiaggio", spero fortemente sia un errore di battitura e non di ortografia, poi mi dirai magari. La seconda è "i 2" scritto a numero, invece di scritto a lettere. E' davvero davvero bruttino messo lì, non credo costasse tanto un numero così piccolo scritto a lettere, eh.
Non mi dilungo sulla trama che sinceramente ho trovato poco originale, ma quelli sono gusti personali.
Beh, grazie per aver letto la mia recensione.
Chu!
(Recensione modificata il 15/07/2014 - 07:12 pm)

15/07/14, ore 14:13

Bella storia, però dovresti cambiare il Ratting da Rosso in Giallo o Verde e il genere perché di erotico non c'è nulla. Forse dovresti rileggere la leggenda sui Ratting che trovi prima di pubblicare una storia.
Te lo dico, non per alzare polemiche ma così violi il regolamento e potrebbero segnalartela .
Continua così.
Baci,
butterfly_maka.
(Recensione modificata il 04/01/2015 - 04:11 pm)
(Recensione modificata il 04/01/2015 - 04:11 pm)

14/07/14, ore 00:16

Sono la prima quindi devo essere seria...come no!
Yeah! finalmente l'hai pubblicata non vedevo l'ora di leggerla è finalmente ho l'onore di leggerla *--*
La oneshot è davvero carina mi piace moltissimo (anche se dal rating rosso mi aspettavo qualcosa di più come dire...spinto hahaha nudo!soul nudo! hahaha ok ok la smetto di dire cavolate ho accennato che dovevo essere "seria"). La scena della collana mi è piaciuta parecchio anzi si può dire che sia la mia preferita (non sapevo che soul fosse un romantico questo lo rende ancora più cool!). Non so che altro dire è stupenda è spero di leggere ancora le tue storie molto presto non farmi aspettare altri due anni onee-sama ewe hahaha scherzo prenditi i tuoi tempi è sforna sempre queste meraviglie.