Di lune, ancore e prime volte
di notoveryou

22/05/16, ore 00:38

non sono mai stata una grandissima fan di questa ship ma penso che potrei morire all'istante. troppa tenerezza aiutooooo *.*

08/02/16, ore 23:31

Troppi feels mio diooo è una delle storie più belle ne voglio leggere altre simili sulla scisaac che strashippo...ok mi sono trasformato in una tredicenne...non ho resistito!!!

05/01/15, ore 20:46

Mi sto rotolando nei miei stessi feels Scisaac (AMO CON TUTTA ME STESSA QUESTA COPPIA, S'ERA CAPITO?) e tu sei stata all'altezza. Quando ho visto il rosso, tra me e me ho pensato "Sarà una di quelle porcate che dopo dieci secondi chiudi il pc pregando all'oblio di investirti". Però ho aperto, ho letto, ho fatto il labbrino sporgente sulle frasi coccolose di Scott, allo "spaccarsi a metà di Isaac" ero da ricovero clinico, poi mi sono ripresa (mi sono ripresa, sì?) e... Che dire, te l'ho già detto che sei stata troppo brava? Complimentoni, questa finisce tra i preferiti. E, se ti interessa, ho scritto pure io una Scisaac, e mi piacerebbe avere l'opinione di qualcuno, è la prima che scrivo. Ancora brava! *clap clap*

17/07/14, ore 21:33

Giuro che l avevo già letta e credevo anche di averla recensita. Che sbadata che sono. Mi perdoni?! :) venendo alla storia.. dirti che è meravigliosa è dire poco !!! :-D COMPLIMENTI VIVISSIMI e alla prossima storia. Un bacione enorme :-*

15/07/14, ore 03:26

Mentre caricava la pagina incrociavo le dita sperandoin una Scisaac rossa, RICOVERATEMI, MANDATEMI IN REHAB.
Comunque mi hai accontentata. Adesso leggo....
OOOH. Sin dall'inizio mi uccidi con un Isaac sonnacchioso ed uno Scott tutto Alpha tra le lenzuola.... AWW *muore* #SatanaLaRimandaIndietro *resuscita*
Dicevamo!! Quella donna ci farà causa! Poverina!
ALLORA.
Sai cosa mi hai fatto, vero? Lucifero ti odia,mi mandi sempre da lui ad orari poco opportuni!(?)
E' una delle cose più dolci che io abbia mai letto. La delicatezza di Scott, la fiducia di Isaac, tutto, tutto! FENOMENALE. "Impareremo insieme" e "Così ognuno porterà l'ancora dell'altroODDIO MI SENTO MALE.Sarò iosensibile ultimamente, ma mi hai fatta commuovere... ed è rossa... COME FAI?! Bah... Lo so io! Patto con Lucifero! Vedi? non lo lasci mai in pace, povero!
Bravissima come al solito! Baciiii <3 <3 <3 <3

13/07/14, ore 22:47

Ohh questa è rossa come un semaforo, dolcezza! Oh oh oh, Merry Christmas proprio! Probabilmente avrai messo le mani davanti alla faccia almeno un paio di volte, dicendoti "non posso scrivere questa roba". In caso contrario, ti faccio i miei complimenti e ti appunto al petto la medaglia del capopalestra di PornoGayopoli, te la sei meritata ampiamente. Ragazzi, lubrificante: la saliva da sola non basta. E si che siete selvaggi e quindi un po' di dolore non vi spaventa, e si che guarite in fretta, ma davvero, non fatemi preoccupare. Bless ya.