Mancarsi
di gaudium

21/09/14, ore 17:43

Oddio, questa storia mi piace moltissimo , non è una di quelle conserte sceme , nelle quali la protagonista è depressa e disperata , si taglia e cose così , questa ragazza le supera le difficoltà ... Davvero mi è piaciuta moltissimo , vado a leggerne altre delle tue storie , ci si vede nelle recensioni

-Alex

06/09/14, ore 11:20

Eccomi di nuovo qua.

Allora, inizio col dire che mi piace da morire questa storia.
Hai fatto capire perfettamente come si sente la protagonista senza il padre ed Harry.
Ci sono due parti che mi sono piaciute molto: la prima è all'inizio quando hai girato intorno alla parola mancarsi includendo tutte le cose che ne fanno parte; la seconda, parte da qui "E allora va avanti, perché ne ha passate tante e non fa niente se le ciambelle non sono all'ingresso.." e arriva fino alla fine, con la comparsa di Niall.
Questa storia mi è piaciuta anche perchè normalmente la protagonista si sarebbe disperata, pregando Harry di ripensarci e di rimettersi insieme, mentre lei nonostante senta la mancanza, va avanti e se ne frega, vive la sua vita esattamente come Harry sta vivendo la sua.
Inutile dire che stai diventando una delle mie scrittrici preferite qui su efp.
E detto questo, levo le tende.

Ele x

07/08/14, ore 10:37

Hey!

Inizio questa recensione dicendo che questa flashfic mi è piaciuta davvero moltissimo. Ne ho lette altre che mi facevano venir voglia di estirparmi i capelli uno alla volta, quindi diciamo che la tua è stata come un raggio di sole nella tempesta di errori grammaticali in cui vai incontro quando cerchi questo tipo di storia. Ad ogni modo, mi è piaciuto un sacco il modo in cui nelle prime righe hai girato intorno alla parola mancare. Dopo non so quanto tempo ho finalmente letto una cosa del genere che non mi abbia indotto a pensare che l'autore abbia scritto mentre aveva la febbre; nel senso che mettono parole alle cavolo senza nessun nesso tra di loro. Sei riuscita a trasmettere molto bene come si sente la protagonista a causa della perdita del padre e di Harry che l'ha lasciata e la parte dove hai scritto "E allora va avanti, perché ne ha passate tante e non fa niente se le ciambelle non sono all'ingresso.
Si ferma a comprarle da sola, mentre va a tennis a piedi..." è in assoluto la mia preferita. Brava!

- M.