Felpa
di Vis

04/04/15, ore 12:54

A dire la verità non so mai come cominciare una recensione, per cui questo sarò il solito inizio un po' così, perdonami per questo. Comunque prima che io mi dilunghi troppo su cose senza senso, passiamo alla storia. L'ho letta qualche giorno fa e non dovrei recensirla ora, visto che ho una marea di commenti da lasciare, ma pazienza non ho mai una logica nel lasciare il mio parere, quindi eccomi qui! Free! è un'anime che ho divorato, letteralmente, ho visto la prima e la seconda stagione in soli tre giorni, quindi non potevo non fare un salto sul fandom! E cosa trovo? Questa OneShot che... WOW! Una GouSeijuro (♥), la mia OTP! Ora capisci perché non potevo aspettare a recensirla, vero? Aggiungiamoci anche il fatto che in questa storia c'è Rin, un altro dei personaggi che adoro, insomma, grazie per avere scritto di loro tre; in una sola volta hai unito tre dei quattro personaggi che preferisco, manca solo Makoto, ma dettagli.
Rin è sempre il solito fratello geloso e, detta sinceramente, amo questa parte di lui che in certe occasioni mi ha fatto anche sorridere (ad esempio quando Momotarou cerca di fare colpo su Gou ogni volta che la vede).
Di Gou, invece, adoro il fatto che voglia così bene al fratello – insomma, chi non vorrebbe un fratello come Rin? Credo che sia molto presente nella tua storia questo fattore, e l'ho apprezzato molto, davvero.
Comunque... omettendo il fatto che mi è piaciuto tutto di questa storia, il particolare del bacio tra Seijuro e Gou è stato così... così. Anche se non era descritto, non so per qualche arcano motivo, l'ho immaginato chiaramente ed era perfetto, sì, credo sia il termine giusto. Il secondo particolare che mi ha fatto ridere/sorridere è stato il finale, simpatico e in un certo senso mi dispiace per Mikoshiba, quando Rin lo andrà a trovare sarà un uomo morto, come hai suggerito tu! Ahahaha!
Spero in futuro di leggere altre tue storie, scrivi bene e non ho trovato errori all'interno della storia. Ora mi dileguo e ti saluto, rinnovando i miei complimenti.
Ayumu

06/09/14, ore 00:01

Richiesta : nella seconda serie si nota mooolto di più la gelosia di Rin nei confronti della sorellina; potresti scrivere un seguito di questa fic, magari un faccia a faccia fra il giovane Matsuoka e il nostro capitano preferito, con annesso flashback sul primo bacio di Gou . Muoio dalla voglia di sapere nei dettagli come è andata. Complimenti, comunque, è fantastica. Kisses :*

24/07/14, ore 19:38

Awww è adorabile! Una one shot semplice e scritta bene, una scena che potrebbe accadere al 100%! Rin possessivo nei confronti della sorella è la cosa più bella di questo - e decisamente canon a quanto pare, vedendo come reagisce alle moine del piccolo Mikoshiba xD
L'ho adorata! Complimenti!

14/07/14, ore 01:52

ahahaha!! oddio Vis!!! ;3
Rin che fa il geloso mi fa impazzire...e ce lo vedo troppo <3! Povero Capitano si troverà spinto contro qualche muro!!
E Gou che pensa (tanto per cambiare) ai suoi muscoli...ahahah...Grande Gou!!! Sei tutte noi!!! <3
Sì...non si capiva che Rin era il tuo preferito! Ma è anche il mio! Quindi vai così!
Sono una matta :3

Baci Bibi