Scelte di morte e d’amore.
di LalyBlackangel

02/09/08, ore 00:34

La cosa che più mi piace di questa tua Hana è il fatto che non porti coprifronte né simboli di riconoscimento, né maschere da ANBU o altro.
E', semplicemente, se stessa. Fino in fondo, fin dove Itachi è riuscito a conoscerla, a differenza di tutti gli altri.
Guarda, m'ha fatto pensare. Lo trovo un gesto splendido, bellissimo, pieno di un amore incondizionato, semplice e sincero. Un segno di rispetto, anche, è come se lei per lui fosse soltanto Hana, non un'Inuzuka né una ninja della Foglia, semplicemente una ragazza.
Era un attimo difficile immaginarsela in questi panni, abituati come siamo alla rozza e sbrigativa sorellona di Kiba, eppure tu le hai dato sobrietà, compostezza, eleganza e pure un alone di poesia, roba che la restituisce tutta la dignità che non ha.
Davvero un buon esperimento, Laly. Brava :) e poi c'è il tocco finale di SasuSaku, che come si sa è salutare come la mela al giorno che toglie il medico di torno u.u ergo well done, e mi aspetto da un momento all'altro di vederti all'opera con un altro bel Crackie capace di battere il mio SasoKure XXDD!

01/09/08, ore 22:50

Come ti ho già detto in anteprima, di questa storia mi hanno colpito le atmosfere: in pochi tratti hai descritto benissimo il funerale, in tutta la sua tristezza. Ho apprezzato soprattutto la metafora del kimono di Hana che specifichi nelle note finali, anche se non c'ero arrivata da sola. XDXDXD
Complimenti, una coppia così insolita non mi sarebbe mai venuta in mente. E poi il tocco SasuSaku non guasta mai!

01/09/08, ore 16:29

Bellissima storia!!! vorrei farti una domanda: il personaggio Hana lo hai inventato o fa parte del manga? (di solito seguo il manga ma non l'ho mai visto) grazie in anticipo

31/08/08, ore 20:55

Io ti stimo. No, sinceramente, devi spiegarmi come ti è venuta in mente una coppia del genere. E' fantastica!! Dì la verità, un'altra sfida con Kurenai? Se è così dovrò ringraziarla personalmente!^^ Ti sprona a scrivere cose difficili (perchè sia una narusaku che una itahana sono difficili) e tu dai veramente il meglio di te nei pairing più assurdi U.U Questa fic è intensa, piena di atmosfera e estremamente toccante. Bravissima, Laly cara!
Se vedemo su Msn
Un bacio
Elena
Ps: bravissima ancora!!

31/08/08, ore 19:31

L'ho letta in anteprima e mi è piaciuta! Sarà che Hana è la sorella del mio amato Kiba, sarà che mi piace il crack, sarà che sei tu XD ma mi è piaciuta! E per me è stato un onore fare quella sfida con te. Spero di poterne fare altre (amo le sfide XD). Ti adoro. Continua così e diffondi il crack pairing!

31/08/08, ore 19:25

Quando ho letto "Hana" mi sono detta: "qui c'è lo zampino di Kurenai88. Indubbiamente". E avevo ragione XD Che dire? Questa del Crack Pairing è una mania XD
Però mi piacciono e mi piace anche l'idea che Sasuke voglia vendicare il fratello ma -alla fin- non lo fa, dissuaso da Hana. Dimostrazione che anche gli emoboy complessati hanno un cuore!
Bella FF, molto particolare!
Mela