This will Destroy You - Rivetra Week
di ThePirateSDaughter

23/07/14, ore 00:12

Ma porca puttana stasera non voglio proprio vivere. Dio Santo, io sì che so godermela la vita. Ad ogni frase sbarrata immaginavo di sentire il foglio che si accartocciava e cadeva per terra. Mi chiedo se Levi fosse riuscito a farne una copia definitiva della lettera.
Ma credo che non abbia molta importanza.
[Cori festosi urlano nella mia testa "Petra è morta, Petra è molto morta"]
Mannaggia alla vita.
Saluti e ancora grazie per avermi rallegrato la serata, La Mutaforma

22/07/14, ore 23:54

Ah. Mi hai frantumato l'anima con le ultime due righe.
Ahhhh. Questo stanotte farà male. Parecchio male.
Scritto in modo semplice ma efficace, mi piace, sembra di vedere con chiarezza la scena. Sono troppo turbata dal finale, devi esserne fiera.
Saluti, La Mutaforma

20/07/14, ore 00:14

Bhuaaahhhhhhhhh TTATT noooo ti prego,noooo questa cosa é tristeeeee é meravigliosa e tristeeeee TT^TT e io vorrei lasciare una bella recensione ma mi sa che non potró farlo perché sto piangendo come una fontanella °>^<° Perché Petra é morta?? Perché??? É tutta colpa di Hajime Isascemo...e caspiterina, non mi ero accorta che la raccolta fosse finita e ho scritto una cagata nella prima recensione, ma adesso la modifico e ta daaaan...comunque bellissima raccolta,baci e abbracci,
Kiara_levi
(Recensione modificata il 20/07/2014 - 12:17 am)

16/07/14, ore 01:40

Partendo dal presupposto che non seguo Supernatural, non ho lasciato che questo mio... "handicap" (?) mi impedisse di apprezzare una storia così piena di feels - dalla Rivetra, avrei dovuto aspettarmi altro?
Anche perché, una Flash (è una Flash, giusto?) scritta così bene merita sempre.
Demonietto cattivo. Be', essendo un demone è naturale che sia cattivo, ma... ecco. Non si fa. Non si tratta la mia piccola Petra a quel modo. E ovviamente, non si possiedono i Levi. Non è carino. èwè
Le parole in latino poi, fanno sempre fare bella figura.

Brava, brava, brava. Altra bellissima storia.
Alla prossima,
Umiko_chan

14/07/14, ore 23:56

Breve, diretta e bellissima. Proprio come Levi.
Adoro l'idea che Levi non riesca ad esprimere quello che prova, neanche sulla carta. Che non sappia come rivolgersi a Petra, che passi a scrivere al padre di lei, ma che continui a buttar via fogli su fogli perché non ha la benché minima idea di quello che prova, e quindi non sappia tirarlo fuori.
E' sempre bello vedere quel lato di Levi che ci dimostra che è umano. E il tuo modo di scrivere e raccontare è magistrale. Complimenti, davvero, perché anche questa drabble è fantastica.
Aspetto la prossima con impazienza.

Un bacione,
Umiko_chan.

14/07/14, ore 13:40

Finalmente qualcosa di italiano per la Rivetra Week. Tumblr è pieno di FanFiction, ma è sempre bello leggere qualcosa nella propria lingua madre. Un po' di sano spirito patriottico.

Bella drabble. Bellissima. Ho un debole per le storie brevi ma piene, in questo caso, di tanti tanti feels. Mi è piaciuto come ci sia un'influenza da entrambi i prompt - anche se forse non era intenzionale.
Sono curiosa di vedere come svilupperai gli altri prompt, hai idee molto interessanti e uno stile molto pulito e scorrevole.
Quindi, ancora complimenti.

Alla prossima,