Element
di Edvige1111

15/12/14, ore 21:03

IO AMO LA TUA STORIA OKAY.
Ho letto i capitoli praticamente con la testa attaccata allo schermo..scrivi benissimo,la struttura della storia,i personaggi si vede che sono studiati ed elaborati. Ti faccio i miei complimenti! Non sono molto brava a scrivere recensioni ahah ma spero che comunque tu abbia percepito il piacere che ho avuto io nel leggere.
E niente,ciaoo♥

30/07/14, ore 12:06

Ciaooo :D

io amo i combattimenti che fai fare a lei **
poi oddio lei sta provando qualcosa per Luke ** questo è magnifico **

detto questo ciaooo alla prossima

26/07/14, ore 01:14

Comincio ad amare questa storia sempre di più <3
Non vedo l'ora di vedere il seguito ❤❤❤
(Recensione modificata il 27/07/2014 - 10:34 am)

22/07/14, ore 01:40

Ma c'è chi è migliore a leggere gli occhi. Non per vantarmi (si invece hahahah) ma io riesco a leggere gli occhi delle persone, so per certo se mentono, dicono la verità,sono tristi, felici, feriti, arrabbiati o pensierosi e problematici. Hahahahah si sono una maga. Ti prego continua ormai è ufficiale, mi sono innamorata di questa FF e di te my love muaaaa

21/07/14, ore 18:25

Complimenti ancora questo capitolo mi è piaciuto un sacco **

Ma quanto è tenero Luke :3 che si sta prendendo una bella cotta, anzi è già cotto :3 ma crede che Louis sia il ragazzo di Susan povero :(

ciaoo alla prossima :D

21/07/14, ore 04:31

Oddio quanto è bono Lukey. Ti giuro che mi sono innamorata di lui e non riesco a non pensarlo mai. Ti giuro! !!! Allora continua xke sono follemente innamorata di Luke, te ed la FF. Sono le 4.32 del mattino e sto ciclo del cazzo nun me fa dormi...

20/07/14, ore 20:38

Oddio questo capitolo è assolutamente fantastico **

Finalmente Susan e Luke si conoscono oddio ** ahhaha e vedo già che c'è attrazione fisica tra di loro hahaha

complimenti ancora e alla prossima :D

18/07/14, ore 12:25

dio baby sei bravissima a scrivere...come si permettono di dire che Yiska è bruttino? secondo me è stupendamente perfetto. Lukey come sta? Ash è sempre il mio coglione preferito, Cal non l'ho ancora sentito, Lou è cussolo, Hazza è stronzo, Liam e Niall sono dolciosi, Zerrie sono perfetti. Alyssa e Leanne le amo!!!!
CONTINUA PLEASEEEEEEE

18/07/14, ore 11:45

È BELLISSIMO !!! L'adoro !! Comunque , amo questo Luke , è troppo dolcioso!❤❤❤
Continua !!

18/07/14, ore 11:20

Questo capitolo è assolutamente fantastico **

Inizio col dire: ma quando sono carini Ash e Kate lei è follemente innamorata di lui ma lui non se ne accorge neanche,maschi hahaha comunque spero che tra i due nasca qualcosa :3 **

Poi il punto di vista di Luke mi è piaciuto tantissimo per il semplice fatto che non mi ha dato l'impressione di un ragazzo pieno di se anche il fatto che si prende cura degli animali è una cosa dolcissima ** poi io amo gli animali quindi mi è piaciuta un sacco questa parte :D

Il combattimento è stato fantastico ** mi è piaciuto un sacco che lei sia riuscita a mettere al tappeto Kyle lo stimata in una maniera assurda, ed è stata fantastica a difendere Luke, comunque Kyle ho la netta sensazione che d'ora in poi la perseguiterà o forse mi sbaglio hahaha, il fatto che Susan sia stata male per aver usato troppo potere è una cosa normale o no?

Detto questo complimenti ancora per il capitolo, ciaooo alla prossima :D

17/07/14, ore 12:31

All'inizio ero tipo : " ma siamo sulla sezione 5sos o 1D ? "
Dopo ho visto Ashton e ho capito .
M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O

17/07/14, ore 02:07

Hey tesoro devo ammette sfortunatamente che mi sono innamorata di questo capitolo...il che è una novità perché odio le FF a sorpresa....per questo ti meriti un 1000000 brava....continua presto please! !!!!!!!!

17/07/14, ore 00:08

Questo capitolo è assolutamente meraviglioso ahhaha mi ha fatto ridere di gusto con tutte, ed ecco che qui entrano in scena quasi tutti i personaggi ** questa storia mi piace sempre di più complimenti.

ciaoo alla prossimaaa :D

14/07/14, ore 15:12

ok volevo solo avvisarti che questa storia l'ho messa nelle preferite, ti avviso anche che ogni volta che aggiornerai io leggerò e recensirò... sai mi piace mooooolto e vorrei che continuassi!!

14/07/14, ore 12:03

Ciaoooo ammetto che la tua storia mi inizia a piacere :3, bellissima la scena quando lei mette al tappetto Zayn ahaaah :D, ed ecco che qui entra in scena Ashton ma solo di poco e Kate ne è cotta voglio proprio vedere se nascerà una storia su di loro.

Detto questo ciaooo :D alla prossima :D