You're mine♥
di babyloveme86

16/11/14, ore 18:17

Bello, mi piace ^^ sono molto curiosa di sapere come continua.
Il preside è davvero uno (chiedo perdono per il francesismo) stronzo. Invece di cercare la verità, la fa passare liscia a Corinne! A costo di far vedere ai genitori di Brenna il filmato con lei e Alex! Che infame!
Sono davvero curiosa di vedere come andrà a finire tutta questa faccenda... Attendo con ansia il prossimo aggiornamento ^^
Ciaoooo :DDD
(Recensione modificata il 16/11/2014 - 06:19 pm)

28/08/14, ore 19:54

Mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace!! *-*
Descrizioni fantastiche e capitolo adrenalinico, l'adoro!! Ti è venuto davvero bene e sono curiosissima di sapere come continua ;DD
In certi punti mi hai fatto anche ridere XD
Complimenti ancora per il capitolo, riuscito magnificamente.
Ciao e al prossimo capitolo ;DDD

28/07/14, ore 20:32

Bello brava! Mi è piaciuto moltissimo questo capitolo!! ^^ Scritto molto bene, complimenti ;D
Alex... è strano.. mi chiedo dove voglia andare a parare con lei... non vuole solo sesso... vuole tormentarla ma non capisco se è solo per via del piacere di farlo o altro... bho, staremo a vedere ^^ sono sempre più curiosa di vedere come continua ;DDD
Mi raccomando, aggiorna presto ^^
Ciao e al prossimo capitolo :DD

15/07/14, ore 13:10

Ciao ^^
La storia mi piace, è carina ma ho qualche piccolo consiglio da darti... Allora..
1) Vai a capo più spesso. Andare a capo facilita la lettura e fa sembrare il tutto più ordinato e scorrevole ;) Vai a capo con i dialoghi, per esempio:
"Ciao, come stai?"
"Bene, grazie".
2) Le descrizioni. Le descrizioni dei personaggi vanno bene ma mancano quelle dei luoghi, degli odori, dei vestiti indossati dalle ragazze, dei sapori, caldo, freddo, fame, sete... ma tranquilla, a forza di scrivere ti verrà tutto naturale ^^ le descrizioni permettono al lettore di immergersi meglio nella storia e fanno sì che tutto diventi più piacevole.
3) Non so se è una scelta tua o meno, quindi te lo dico lo stesso... Rallenta. Considera che non ti corre appresso nessuno e che puoi concederti un ritmo più lento... magari sempre incalzante, come quello che usi adesso, ma sempre più lento ^^
4) E per ultimo, ma non meno importante, ricordati sempre che il lettore non è nella testa dello scrittore. Quindi devi far tutto il possibile (te lo dico in generale, anche per il futuro) per non lasciare mai niente in sospeso, non trascurare mai niente perchè ti sembra intuitivo o facoltativo da mettere, perchè il lettore non sa che piega prenderanno gli avvenimenti della storia e non può immaginarli. Non so se mi sono spiegata bene su questo ultimo punto ^^"

Detto questo, sappi che la storia mi piace e la inserirò tra le seguite ^^
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, ciaoooo :DDD

14/07/14, ore 10:52

Mi sono già innamorata della tua storia. Aggiorna presto! <3