Per dirti ciao
di Luana394

13/07/15, ore 13:54

Triste e bella, cavolo. Mi sono immaginata Harley mentre piange disperata sulla laide del suo Mister J. Anche lei ha un cuore, anche lei ha amato, anche lei soffre per amore. Mi dispiace tanto per lei, anche se squilibrata, ma non vuol dire insensibile a dei sentimenti. Amava il Joker ma per davvero. Harley è stiupenda nella sua pazzia ma vederla così è straziante.
Mi piace questa storia.

05/11/14, ore 19:58

Ciao :) devo innanzitutto premettere che sono nuova su EFP, ma il fandom di Batman (sia il film che il fumetto) mi intrigano molto e passando da una tua recensione su una storia ho trovato la tua one-shot. Bene, finito questo giro complicato comincio con il farti i complimenti. Questa riflessione, impersonandosi nei panni del Joker mi ha fatto venire i brividi. Lo si sente così umano e per una volt quasi meno mostruoso, nonostante il suo sia un amore malato e senza regole. Mi piace molto, e poi hai uno stile di scrittura molto coinvolgente e pulito che riesce a incantare lo spettatore. davvero complimenti, sei bravissima.
P.S. ho letto la tua recensione alla storia "capelli verdi occhi neri" e ho notato che la trama richiama, anche in un contesto diverso, ad un' altra storia che ho scoperto da poco e della quale mi sono innamorata. Se sei un'appassionata dell'argomento (riguarda il Joker e l'assistente di batman) prova a darci un'occhiata, perchè non vorrei essermi affettata nel fare un giudizio sulle due storie. L'autrice è Charlotte Lewis. Bene, chiuso con i miei sproloqui ti saluto :) ciau

07/10/14, ore 00:14

Niente male come storia, originale, fedele e abbastanza intensa.
C'è un "e poi boh" che rovina il monologo di Harley, la punteggiatura non è curatissima al 100% ma niente di grave, però anche qui andare a capo e separare i paragrafi renderebbe più facile leggere la storia e invoglierebbe più gente a farlo.

19/07/14, ore 12:04

Bellissima storia, anche se credo che ciò che Harley dica a Joker sia poco realistico... sono parole studiate, quasi una recita, secondo me dovresti cambiarle. Per il resto davvero complimenti!
Io avrei immaginato la scena in un modo diverso... mi sarei aspettata una Harley pazza, furiosa, fuori di testa che non si da pace finchè non rivendica Joker
(Non vorrai mica dirmi che è morto per cause naturali, vero?? D: )

15/07/14, ore 00:03

Ciao! Eccomi qui! :-) Ho dato un'occhiata al tuo profilo e questa ff mi è sembrata interessante... Aspettative realizzate! Hai scritto con dolcezza e linearità, e sei stata fedelissima ai personaggi di Harley e Ivy. Harley è dolcissima, e mi è piaciuto il fatto che lei dica "guarda come sono diventata". Almeno se ne è resa conto un pochino ^^ Attenta, ho notato che scritto "pò" invece di "po' ". Solo questo neo ^^ La carezza del pancino è un ritorno alla speranza e felicità. "Ci rivediamo presto" mi ha un po' preoccupata ma non credo che lo faccia, avrà un bimbo... (sono troppo catastrofista, lo ammetto). Ci vediamo alla prossima ff, Lady_Iasmin

14/07/14, ore 11:39

Ehilà! Voglio essere la tua prima recensione. La storia mi piace un sacco, è profonda e delicata. Penso che tu abbia inquadrato bene i personaggi, anche Pamela, nonostante sia solo citata all'inizio, mantiene il suo carattere. La reazione di Harley è molto realistica e sincera. L'attaccamento maniacale a Joker sopravvive anche dopo la sua morte e si manifesta nella sua ricerca di un sorriso come il suo. Interessante il particolare di lei che si accarezza la pancia, probabilmente incinta del suo amato ormai defunto. Bella, proprio bella.
Saluti.
(Recensione modificata il 01/11/2014 - 10:32 pm)