Ask Violetta
di Minori Kuscieda

25/07/14, ore 23:49

Evviva gli aggiornamenti! Sono stata assente un po' (tanto), ma sono tornata.
Quindi quindi, Fede, Maxi, Nata e Andres....
Parto con le domande:
Per Nata:
Che rapporto hai veramente con Ludmilla? Cosa ti lega a lei? Hai sempre saputo che in realtà ha un cuore buono? Perché, nonostante le sue angherie, non l'hai mai lasciata?
Sei felice con Maxi? Cosa pensi di Violetta? Qual'è la tua canzone preferita?
Per Maxi:
Come ti trovi con Nata? Come ti sei innamorato di lei, nonostante stesse sempre con Ludmilla? Cosa pensi della bionda in questione? Da quanto conosci Camilla? Siete ottimi amici, non ti è sembrato strano darle un bacio? Chi è il tuo migliore amico? Cosa pensi di Violetta?
Per Andres:
Come hai conosciuto Leon? Cosa pensavi del suo rapporto con Lara? Libi ti manca molto? La senti ancora? Andrai a trovarla come le hai promesso?
Oltre la musica, qual'è la tua più grande passione? Che pensi di Violetta?
Per Federico:
Come ti sei innamorato di Ludmilla? Cosa ti piace di più di lei, per quanto riguarda l'aspetto fisico? E per quanto riguarda il carattere? Come è stato il primo bacio con lei? Sei geloso dei ragazzi che le cadono ai piedi? Cosa pensi dell'amore? Credi che con Ludmilla sia vero amore? Sai che insieme siete la più bella coppia che lo Studio abbia mai visto?
Cosa provi per Violetta? Ti piace? Lo sai che se solo pensi di provare a farle il filo ti spezzo la trachea? (Perché so davvero farlo, per la cronaca sono cintura nera di karate) C'è una fan che trovi particolarmente carina? Ti manca l'Italia? Chi è il tuo migliore amico? Cosa pensi di Francesca? (Per lei vale l stessa cosa che vale per Violetta, tienti stretta la trachea, non mi faccio molti scrupoli) Qual'è la tua canzone preferita?
Ora ti saluto e spero di non averti messo paura. (Ma tu non provare a fare il filo a una diversa da Ludmilla, se ci tieni ad avere figli in futuro)
Io ti lascio e dormo che è meglio. No, anzi, guardo Person of Interest.
Un bacio,
Supernova

15/07/14, ore 10:16

Domanda per Federico: come ti senti a incontrare i tuoi fan? Credi di esser diventato famoso grazie a u-mix o solo alla tua bravura? Prima eri innamorato di violetta e ora di ludmilla, ma durante il tour dopo aver vinto u-mix c'è stato qualche piccolo batticuore? Riuscirai a cambiare del tutto Ludmilla o ti arrenderai dopo un po'? Baci da una fan sfegatata!

14/07/14, ore 17:31

Ciaao bella!
Scusami se non ho recensito gli ultimi capitoli,ma non ho mai avuto il tempo :c
Peró li ho letti e sono molto belli,complimenti!
Sei capace in modo straordinario di immedesimarti nei personaggi!
Mmh,domande per il prossimo capitolo...
Maxi: Hei ciao ippopotamo rapper! No dai,a parte gli scherzi,come stai?
Volevo chiederti che cosa (non so se su efp si possa dire ouo) cazzo ti é passato per la testa quando hai baciato Camilla? Spero per te che Nata lo sappia,altrimenti quí succederebbe un casino...
E poi vorrei sapere cosa ti piace tanto di questa spagnola che ti ha rubato il cuore :3
Nata: Ciao principessa del mio cuore<3
Spero che Maxi non si ingelosisca con questo saluto ouo
La mia domanda é: cosa ti ha spinta ad avvicinarti tanto a Ludmilla,fino a diventare la sua schiavetta?
É anche merito di Maxi se sei riuscita ad allontanarti da lei?
Siete dolcissimi :3
Fede: Cosa ti ha spinto a frequentare lo Studio,a trasferirti dall'altra parte del mondo?
So che il prossimo anno lo frequenterai tutto,come mai questa scelta?
Ci manchi in Italiaa! ti devo spedire un pó di pizza? u.u
Andres: Di la veritá,sei davvero cosí stupido o lo fai apposta,magari in conseguenza di qualcosa accaduto in passato?

Al prossimo capitolo cara
Besoos <33

14/07/14, ore 14:31

Ehii!!
Ho visto solo adesso questa tua storia fantastica! Quindi mi dispiace per non aver potuto fare le domande a gli altri personaggi:(.
Allora domande per Maxi:
1. Ciao Maxi! Volevo iniziare col dirti che dei ragazzi sei il mio personaggio preferito di Violetta! :)
Allora.. ricordi quando Angie ha assegnato dei duetti e tu eri capitato in coppia con Ludmilla? Sembravi diverso quando stavi con lei, ti luccicavano gli occhi ed anche lei sembrava sentirsi bene mentre cantava con te. Dopo che avevate finito di fare le prove tu te ne eri andato via, quindi non lo sai.. ma Nata ha detto a Ludmilla che non l'aveva mai vista cantare così bene. Okay.. so che sei stracotto di Nata adesso ma.. hai mai provato qualcosa per Ludmilla? Adesso che stai con Nata pensi ancora a te e Ludmilla come possibile coppia? Non mi fraintendere, io amo la coppia che formi con Nata ma è anche vero che hai provato dei forti sentimenti per Ludmilla. E invece com'è il tuo rapporto con Camilla e Francesca? Chi preferisci delle due?
Un bacione.
Domande per Federico:
2. Ciao Fede!!
Volevo chiederti..Quando hai capito di essere veramente innamorato di Ludmilla? Visto che prima eri cotto di Violetta. E per Francesca cosa provi? Chi è il tuo migliore amico tra i ragazzi? Come ti sei sentito quando hai scoperto il piano di Ludmilla e Diego? Pensi che se Ludmilla ritornasse quella di prima continueresti a volerle bene?
Un bacio.
Domande per Andres:
3. Ciaoo!! Volevo iniziare chiedendoti cos' è che lega così tanto te e Leòn? Siete così diversi eppure così tanto amici. Dove e quando vi siete conosciuti? E come stai dopo la partenza di Libi? Provi ancora qualcosa per lei?
Ti salutooo:)
Domande per Nata:
4. Ciao splendida! Prima di tutto volevo iniziare col farti i complimenti, sei veramente bellissima e sei un'amica davvero speciale, quella che tutti sognerebbero di avere♡. Volevo sapere qualcosa di più sul tuo rapporto con Ludmilla. Lei è stata molto crudele con te eppure continui a starle accanto. Cos' è che vi lega così tanto? Sono tanto curiosa di sapere quando e dove vi siete conosciute. E' successa qualcosa in particolare che vi ha legate molto? Cosa provi per Maxi? Pensi sia lui il tuo principe azzurro? Che cosa pensi dei Fedemilla? E i Marcesca ti piacciono?
Scusami per tutte queste domande, ti saluto.. sei il mio idolo!:')♡
Queste erano le domande, spero di leggere presto il capitolo.
Baci:*

14/07/14, ore 14:15

Ciao :) ecco le domande Maxi : il tuo stile è il rap hai mai pensato di cambiare ? Il tuo look nella serie ti piace oppure modificheresti qualche dettaglio ? Federico : ti sei ambientato subito nel cast ? Ti piace il personaggio che interpreti ? Andres : sei lo scemotto del gruppo come ti senti ad essere considerato così ? Sei contento di avere l'amicizia di Leon ? Nata : sei la schiava di Ludmilla vorresti essere trattata diversamente ? Quali sono le emozioni che provi quando sei vicino a Maxi ??? Spero che vadano bene; se ti va passa a leggere la mia storia " promessi vampiri " un bacio jortini4ever

14/07/14, ore 12:36

Ehi ehi!! Allora incominciamo con le domande.. Per Maxi : Ciao piccolo repper! Tu sei il migliore amico di Cami,Vilu e Fran hai pensato a loro come qualcosa di più? Se dovessi decidere tra Cami e Nata chi sceglieresti ( e non rispondermi tutte e due )? Sono tutte e due fantastiche quindi non sarà facile .. Chi é il tuo migliore amico? Finish domande per te Per Nata: Ciao, per me tu sei semplicemente FANTASTICA mi ricordi molto me : Timida e Succube della tua 'migliore' amica ❤❤. Non ti faccio la solita domanda " Perché stai con Ludmilla se ti usa solo?" no io ti capisco é difficile stare da sole tutto il tempo, non essere mai calcolata da nessuno e quando trovi l'ancora (per te é Ludmilla) ti ci aggrappi e resti con lei per sempre perché le devi molto ... Sei mai stata fidanzata, oppure ti é sempre piaciuto Maxi ? Quando tua sorella é arrivata allo studio 21 come ti sei sentita? Ha dato filo da torcere a Ludmilla e tu ti sei alleata con Lena *Wooow un applauso per Natyy* Cosa pensi di Vilu? Ooook sono finite le domande per te Bellissima ❤❤ Per Federico : Ciao Italiano!!! Mi sei molto simpatico anche se all'inizio ci hai provato con Violetta e la stavi allontanando da Leon *ti fulmina con lo sguardo* Ma oltre a questo sei davvero Forte !! Così ti piace Ludmilla ehehehe io all'inizio credevo che ti saresti messo con Fran... Lei ti piace? O é solo amicizia? Chi é il ragazzo che ti sta più simpatico nella serie? E la ragazza più simpatica? Anche per te sono finite le domande ❤ Per Andres : Oh, il tontolone del gruppo ❤ Mi fai morire dalle risate ogni volta che parli, sei simpaticissimo Il tuo migliore amico é Leon, come vi siete conosciuti? Ti piace qualche ragazza dello studio? Vilu,Cami,Fran,Nata e Ludmi sono tue amiche oppure solo compagni di scuola? É finiamo qui Ciao alla prossima ❤❤

14/07/14, ore 11:56

Grazie per le risposte. Allora
Per Maxi: Hei ippopotamo rapper. No ok sono pessima ma su questo ci ho riso due settimane.
E così tu sei un rapper? No ok.
Allora... Tu sei uno di quelli che fin da subito ha apprezzato vilu. Perchè? Ti piaceva tua cugina come si chiama? E perchè? Poi c'è Nata... Nata Nata Nata. Che provi per lei? E poi la domanda fissa che faró a tutti. Cosa pensi dei leonetta? Ciao ipporapper.
Per Nata: Heiii. Sei stata succube di Ludmi per tanto e io pensavo solo 'ma riprenditi'. Cosa pensi di Ludmilla? E di Leon e Ludmilla (intendo quando stavano assieme)? Preferisci i Leonetta o Leomilla? Cosa pensi dei Leonetta? E cosa provi per "l'ippopotamo rapper" alias Maximiliano Ponte? (visto ipporapper? Conosco il tuo nome completo). Baci ricciolina bella.
Per Federico: inizio col dire AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Ok. Mi calmo. Allora. Dopo Leon tu sei il più figo. Senza offesa per nessuno eh. Dico dopo Leon perché lui é... La perfezione *--* (Vilu tranquilla te lo lascio eh. Ci sbavo dietro ma sta benissimo con te.)
Tu sempre dopo Leon sei il mio idolo. Ti amo nel vero senso della parola. (Sta tranquilla Ludmi)
Allora. Cosa provavi perVilu? E ora, cosa provi? Cosa provi per Ludmi? E non ti manca l'Italia? Cosa pensi dei Leonetta? Baci amore mio *-* (Scusa lo sclero eh)
Per Andres: Ok cerchiamo fi capirci. Comprendi la mia lingua? Bene quindi. Cosa pensi di Leon? Di chi sei innamorato? E cosa pensi dei Leonetta? Ciao tontolone brutto.