RIVELAZIONI COCENTI
di bee28

17/08/13, ore 23:47

SEGUITO SEGUITO SEGUITO!!!! *Disse euforica saltando da una parte all'altra poi si ricompone*
continuala è molto carina e originaleee!! Il testo in generale è abbastanza scritto bene forse dovresti soffermarti di più sulla descrizione
(Recensione modificata il 17/08/2013 - 11:55 pm)

15/09/08, ore 17:26

Ma che carina... se tu dovessi continuarla mi fionderei a leggerla..

04/09/08, ore 11:54

Povera herm! Però draco ci si mette a peggiorare la siuazione! comunque bellissima!

03/09/08, ore 00:53

waaa! troppo buffa! effettivamente un seguito sarebbe proprio divertente! mi piace la trama e ambientazione originale. Stupenda!

02/09/08, ore 16:01

Sinceramente mi piace...ma gradirei oltre alle rivelazioni cocenti di Hermione...quelle di Draco!!...Molto più interessante...=)

02/09/08, ore 13:20

sono daccordissimoooooooooooooooooo...continuaaaa....mi ispira troppo sta storia...xò dai Hermione qll figura!!! XDXD...poi ci saranno anke le rivelazioni di Draco vero? *occhioni dolci*...peffavore!!! XD...

02/09/08, ore 06:37

Oddio, divertentissima! Sì, una saga effettivamente ce la vedrei proprio bene... Sarebbe proprio simpatica. Bacio, Dray

01/09/08, ore 17:24

ciao!!!!!!!!!!!!!ma certo ke ci deve essere una saga!!!!!!!!!!!!!!!è trp divertente!!!!!!!!!ma stavolta sarebbe bello se la figuraccia la fa draco...

01/09/08, ore 13:15

continuaaaaaaaaaa! ti prego e' troppo forte....queste cocenti rivelazioni mi piacciono(gia' sto immaginando draco cosa possa raccontare*me perversa*)! Comunque devi continuare perche' e' davvero forte1 Se ti va vai a leggere le mie 2 ff !!!

01/09/08, ore 00:27

Ciao!! Ahahahahah davvero forte la rivelazione di Hermione!! XDDD Bravissima! Son morta dal ridere!!

31/08/08, ore 23:30

ahahah!! davvero forte!! complimenti!

31/08/08, ore 23:10

Decisamente divertente! Si si continua dai, ma inserisci pure i racconti di Draco! Solo una cosa: ma Draco con la pelle così bianca e delicata me lo metti così sotto al sole?!? Guarda che tempo due minuti ed è pronto per essere servito con le patate! Scherzo... A presto ;))

31/08/08, ore 22:18

ahahah ma che carina! si dai continuala! Sono molto curiosa per le confessioni di Draco XD. Baci, Nicole.

31/08/08, ore 19:16

io voglio assolutamente un seguito.....adoro questa coppia e adoroil modo in cui scrivi...complimenti continua prestissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

31/08/08, ore 19:04

ahahahahah povera Hermione che figura di me..cacca ahahahah poverina certo pure lei però...ihih io spero che continuerai perchè se sono tutte simili a questa c'è da dvertirsi...però poi voglio pure le rivelazioni scottanti di draco! ihi ciao contiuala ti prego