Come posso stare una vita senza te?
di maythedanceneverend

22/04/15, ore 13:48

AMO questa storia! Davvero tantissimo, bellissima, dolcissima! Insomma, di solito non amo ecessiva mielosità tra i Caskett sarà perché per me tre loro la cosa più carina sono le battuttine provocanti ma la tua storia mi ha coinvolto moltissimo e al finale sono morta *.* un Rik così dolce :3 Mi piace! Ciaooo Sil ;D

15/07/14, ore 01:02

Mamma mia che tristezza!
Riccardone mio rimettiti in sesto...
Ok, mi ricompongo, volevo sdrammatizzare un attimino perchè quest'uomo ha passato 365 giorni a distruggersi per quel NO che se lo avesse detto davvero, adesso Marlowe sarebbe uno zione morto!
Hai espresso bene il suo dolore, un dolore che arriva nell'anima e non puoi scacciarlo in alcun modo anche volendolo con tutte le tue forze. Alla fine prende coraggio e prova a farlo, perchè è questo che può fare, provarci, ma lei è lì, davanti a lui, con le lacrime agli occhi e probabilmente con il suo stesso dolore nell'anima!
E brava Micky!

14/07/14, ore 23:05

oddio che magoneeee T___T
mamma mia che tristezza.
e questo no? quel no che tanto abbiamo avuto paura che dicesse ma che per fortuna così non è stato... me lo tiri fuori qui?? now??
e brava miki, ribaltare le carte va bene!!
mescola, mischia, disordina e risistema xD et voilà , fanfic fresca fresca pronta da leggere!
ci starebbe un seguito in cui Castle col cavolo che però se la riprende subito eh... facciamola sudare sta beckett che ha detto no (ha detto noooo ma io dico.. ha detto NO!!)

AHAHAHAHAHAHAH ok, fine sclero xD

Brava! :-*

14/07/14, ore 13:18

Aaaaaaah no ti prego continua..... Mi hai già rapito.....
❤️❤️❤️

14/07/14, ore 13:06

Wow ma è stupenda. Davvero mi sono commossa. Brava miki
-Sara

14/07/14, ore 12:41

È davvero bella questa shot!
È triste e struggente ma la fine da speranza, che ci sta bene.
molto bella la parte in cui citi la dedica dell'ultimo libro di Castle "da quell'istante la danza si e fermata e la musica è finita". Complimenti molto bella davvero! :)