E s s e n t i a l
di arashi17

16/07/15, ore 03:27

perché sto piangendo all'una di notte? chi me lo ha fatto fare, eh? vbb, cercavo una distrazione da scie e.. l'ho trovata! comunque, c'è una cosa che mi dimentico di dire (o scrivere...) adoro lo stile con cui scrivi queste fanfics, adoro il modo in cui riesci a trasmettere le emozioni dei personaggi (anche se, come in questa one shot) seppur in terza persona. Ok, vado a leggere un'altra delle tue fanfic, forse troverai un mio commento anche lì (se non sono troppo pigra), bye!! c:

10/11/14, ore 17:28

Bellissima: sia il modo in cui hai descritto la vicenda che i minimi particolari.
Ho pianto per la fine. Davvero, sono molto suscettibile e ci sono rimasta molto male... ho sentito un vuoto. Davvero.
Ma mi piace molto come One-Shot.
Molto brava~

23/09/14, ore 15:28

Mi domando perché create delle fiction così belle e alla fine mi fate piangere dalla tristezza.
Io proprio non ci riesco.
Shisus *affoga nelle su stesse lacrime* sono fantastici, tu sei fantastica, questa fic è fantastica e tutto è fantastico. Baekhyun, i suoi quadri, il loro amore fantastico e pure gli scandali e i litigi ç_ç
amo tutto di questa fic ma allo stesso tempo ci sto male. Io amo gli happy ending ç_ç sono la solita positiva del piffero. Ma la vita a volte non è sempre rose e fiori e non va sempre tutto bene. Purtroppo.

" E come tale doveva starsene nel suo tetro angolino di vita quotidiana e comune, la vita di tutti gli esseri umani senza fama, la vita di quei pochi esseri umani che avevano avuto il grande coraggio di innamorarsi di qualcosa troppo, davvero troppo immensa per loro."

Una frase fantastica davvero.
Complimenti!!!

23/08/14, ore 22:28

Okay ri-inserisco la mia recensione visto che efp è così stronzo da andare contro di me.
Mentre leggevo di nuovo questa shot per recensirla al meglio, mi ero detta di ascoltare qualcosa di allegro perché sapendo già che mi avrebbe ammazzato il cuore volevo riprendermi, ma indovina che mi è passata? Empty. E vabbè.
La cosa "divertente" di questa shot è che poi alla fine è successo ad uno dei due no? Lo stesso destino della fic ebbè lasciamo stare va.
Essential è una delle mie tue storie preferite, mi ha praticamente scalato la bias list delle tue fic, sappilo.
Una delle cose che mi piace di più è il simbolo Delta che divide i paragrafi, davvero una bella scelta!
Chanyeol ha i suoi buoni motivi per fare quelle scelte anzi alla fin fine non sono nemmeno scelte sue è costretto a farle. Però io non posso non simpatizzare con Baekhyun, perché io sono un po' come lui.
Per me l'amore è anche ossessività, essere possessivi e anche se posso sbagliarmi e so che molto probabilmente è così, e mi sento più vicina quindi con le scelte di Baekhyun, il suo nervosismo e la sua paura.
Purtroppo amare una persona famosa ed essere ricambiati è una delle cose più dolorose, ne abbiamo parlato ieri no? E l'amore è forte, l'importante è che ci sia l'amore, ma ci si arriva ad un punto in cui.. Ci manca qualcosa, quel qualcosa in più e si arriva quindi a quel punto di rottura da cui non c' è più uscita.
Io so che tu non vuoi che io entra in questa storia o altro ma è impossibile non leggere le tue meraviglie, le tue parole ricche di empatia e di non rimanerne coinvolti, ammaliati ed immedesimarsi. Io non so come fai ma scrivi meraviglie della natura.

La mia parte preferita, è tuuutto! Ma se proprio devo scegliere minuziosamente direi :
“Certo amore. Ti capisco amore. Vai pure dalla tua falsa ragazza, baciala e abbracciala come il più grande falso del mondo, imbroglia ancora tutti. Sai come sarebbero delusi i tuoi fans se scoprissero la verità? Cosa penserebbero di te? Che sei solo un lurido falso senza palle! Ma vai pure, corri da lei! Io ti capisco! Baekhyun capisce e accetta sempre tutto!” E perché è egoismo puro. Gelosa. E amore sfrenato. Amore che fa impazzire, che non vuole ragioni, che ti consuma e non riesci a ragionare. wow.

Finisco questi garbuglio di cose senza senso, ma una fan non può fare che star lì ad adulare il suo idolo, e ti saluto.

Ciao beibi.

24/07/14, ore 03:45

ok.
fino all' ultimo mi sono tenuta il dubbio.
ma le farfalle all'ultimo non me le puoi far venire! ora me le tengo per tutta la giornata!

comunque. bella trama, semplice, facile, niente errori e scorrevole.

Ma ommioddio che finale ! brava. davvero.
Grazie, mi hai regalato farfalle e sorrisi ebeti.

Anna.

21/07/14, ore 20:11

Riciao!
Si, "riciao" perché avevo commentato la tua One Shot giovedì, ma il sito faceva lo stron- ehm, i capricci, e non mi ha inviato la recensione. Ti dico che appena l'ho notato a momenti buttavo il cellulare fuori dalla finestra. Avevo scritto tanto, e ora devo riscrivere tutto T-T
E visto che oggi c'è il diluvio, prima di pubblicare copierò questa cosa senza senza che uscirà, così, tanto per essere sicuri.

Beh, allora. LA ADORO. Anche se sono abbastanza di parte visto che adoro qualsiasi cosa tu scriva d.d
Coomunque Yeollino rockstar è un'immagine troppo bella *^*
Baekie pittore faccio fatica ad immaginarmelo, ma vedere un Baekie con il cappellino, la mantellina bianca, tutto sporco di colore in faccia, con la linguetta di fuori e un pennello in mano, mi fa troppo ridere xD quindi è perfetto xD

La parte iniziale è troppo carina, insomma si ritrova Yoda in casa e inizia a spolverare. Baekie passione casalinga xD HAHAHAHAH BELLINO (e anche qui partono filmini esilaranti)
Devo andare via adesso, ho delle prove in giornata.”
“Oh… certo, giusto…”
“Tornerò se vorrai. Se me lo chiedi, torno tutte le volte che vuoi.”
“Allora torna. Tutte le volte che ti sarà possibile.”
AWWWWW. IO ADORO COME DESCRIVI BAEKIE, E' TROPPO PATATOSO E INCAZZOSO ALLO STESSO TEMPO(?) specialmente quando escono gli scandali.
Ti giuro che quando Yeol si deve "fidanzare" con la tizia, posso sentire il dolore di Baekie(?)

La fine mi ha spezzato il cuoricino, pensavo, e speravo che Baekie lo fermasse, o che Yeol tornasse indietro. Sti uomini orgogliosi.
E, e quando Baekie va al fansign ho provato un misto di gioia e dolore, perchè ci credevo, ma poi.. AGNAGNAGNA(?)

“Buon settimo anniversario, o nono… dipende dai punti di vista. Baekhyun.”
Questa cosa(?) mi ha in un certo senso commossa.
Nonostante sia una testa calda, conta sempre gli anni del loro anniversario, più due (PIU' DUE T-T) e questo mi fa pensare che ci tiene! T-T

Cooomunque non devi farti perdonare di nulla, almeno questo è quello che penso io. Per creare OS e FF originali e curarle nei minimi dettagli ci vuole tempo, e tu fai sempre un bellissimo ed eccellente lavoro.
Ringrazio pure io Tsu (TSU E LUHAN, LUHAN E TSU, TSU E BAEKIE T-T si, voglio S C i E A_A)

Per il finale, mi piace pensare che Chan gli piombi in casa di nuovo, o che Baekie lo aspetti dietro le quinte(?) e che con le lacrime gli butta le braccia al collo e gli dice quanto lo ama(?) Si, Ste, vai a mangiare.. Pensare a ste cose non ti fa bene(?)

Detto questo vado a cena seriamente che mia mamma a momenti mi lancia il piatto dietro.
Aspetto altre OS e il continuo delle altre per poter sclerare di nuovo

Alla prossima! <3

17/07/14, ore 23:47

bellissima *-* per un continuo sono daccordo . Sai stavo pensando che magari Baek diventa finalmente famoso e Channie lo va a trovare dopo tanto tempo ad una sua mostra :3 ahahaha comunque aspetto con ansia il continuo di cool & soul *-*

14/07/14, ore 19:24

Salve salvino. ~~
Yeollie is here. ~~
Questa one shot mi piace *^* tanto,ma tanto tanto tanto *^*
Anche se ci sono rimasta malissimo T^T
La parte in cui gli fa il ritratto è troppo dolciosa *^* che bellini *^*
Poverelli pero' per colpa del lavoro di Yeollie e va beh T^T
--> Era da pochissimo passato un mese, da quando la notizia di Park Chanyeol fidanzato con una delle più grandi cantanti della sua stessa agenzia, aveva spopolato sul web.
Naturalmente niente di tutto ciò era vero. Il fidanzamento annunciato era solo una copertura contro lo scandalo in cui la foto di lui e Baekhyun aveva sconvolto tutti, ma naturalmente, Chanyeol era obbligato ad interagire molto intimamente con la sua presunta ragazza.
Il mondo pareva crederci e tutti erano felici della loro relazione, tutti meno che le fans di Chanyeol e Byun Baekhyun che era stato atrocemente emarginato dalla vita di quello che ancora aveva il coraggio di definire proprio ragazzo.
Avevano smesso di vedersi spesso, si incontravano sempre di notte, non esisteva più l’abitudine di chiamarsi al telefono e mandarsi messaggi, non stavano insieme per più di un’ora.
La vita di Park Chanyeol era monitorata 24h su 24 e Baekhyun ne risentiva parecchio.
Quel giorno, erano finalmente riusciti a trovare del tempo per loro: avevano pranzato insieme dopo tantissimo, avevano guardato la TV e scherzato dolcemente, poi avevano fatto l’amore e adesso, Chanyeol aspettava che Baekhyun uscisse dalla doccia per comunicargli che sarebbe dovuto scappare, ordini dell’agenzia.
“Cosa? Adesso ti programmano anche le uscite con quella ragazza? No, amore no! Non ci vediamo da due settimane, ti scongiuro resta con me. Non rispondere al tuo capo…”
“Amore, sai che non posso. Devo andare per forza, cerca di capire…” E Baekhyun abbassò la testa e rise per un breve attimo, voltandosi di spalle.
“Amore, per favore non fare così…” Cercò di calmarlo Chanyeol avvicinandosi a lui e ricevendo solo uno schiaffo sulle mani.
“Amore un corno! Me ne frego del tuo amore se poi corri come un cagnolino da quella! Ma cosa credi che sia io? Mi credi un robot? Ho un cuore e dei sentimenti sai? Mettiti un attimo nei miei cazzo di panni e vedi se tu riesci a reggerla una situazione simile! Chanyeol, ho sopportato per anni le tue assenze causa lavoro, ho sopportato il non poter mai uscire insieme all’aria aperta, ho sopportato ogni approccio delle tue fans, ho sopportato la gelosia nel vedere i tuoi ammiratori più vicini a te rispetto a me, ho sopportato una marea di scandali, ho accettato anche la copertura al nostro di scandalo, ma adesso basta! Basta ti prego! Passi più tempo con lei che con me e pare che non ti sia nemmeno così indifferente! Se non possiamo più stare insieme abbi le palle di dirmelo in faccia!”
“Allora fanculo! Ricordati che sei stato tu però a mandare tutta la nostra relazione a puttane!” Alzò la voce Chanyeol per poi camminare a grandi falcate verso la porta e abbassare la maniglia. Esitò un istante, sperando che Baekhyun lo fermasse, come aveva fatto la prima volta che si incontrarono, ma Baekhyun si era già voltato di spalle e si era chiuso in camera da letto.
Park Chanyeol strinse i pugni e annuì consapevole di cosa significasse quel gesto, quindi abbassò la maniglia ed uscì.
Dalla porta di quella casa. E dalla vita di Byun Baekhyun. <--
ODDIO NO,PIANGO TUTTO,Channie torna indietero T^T Claudia is so sad now.
Si,se te lo stai chiedendo ho pianto,ho pianto a mo' di fontana.Sono una tipa emotiva,tanto emotiva *posa a divah*
Alla fine,ci son rimasta male,mi aspettavo che Yeollie facesse qualcosa T^T ma va beh,la storia è bellissima *^*
Ps.io se vedo un ragno svengo,porella la tua coinquilina T^T quegli animaletti son malefici u.u
Adesso mi dileguo. <3 Saranghaeyooooo

Yeollie_