Rising Tide.
di ___Ace

08/01/15, ore 22:51

Fic simpatica e la chicca della Kid/Law finale è davvero azzeccata :D

15/07/14, ore 00:53

Aceeeeeee!!! CIAO! XD
Ma che meraviglia, è bellissima, favolosa, stupenda!!!
Mi piace da impazzire, io questa me la stampo, giuro, è pazzesca!
Ace al primo anno di università ad una festa stile American Pie che viene slinguazzato da un completo sconosciuto che poi alla fine risulta essere Marco (chi altri poteva essere?), no be' io l'adoro!!
Sul serio amo questa shot! Amo questa coppia!! Amo i pirati di Barbabianca!!!
Oddio fantastica *^*
E ci sono anche Kidd e Law ma che cosa meravigliosa!
Io penso di amarti, amo le tue storie, amo come scrivi!!! ♥

Mata Ne,
Ann

14/07/14, ore 19:54

Ma è... Meravigliosa! Non hai idea di quanto io abbia riso leggendo questa tua storia! xD A parte il fatto che scrivi magnificamente e probabilmente potresti raccontare qualunque cosa che io l'apprezzerei comunque, ho trovato questo racconto geniale dall'inizio alla fine!! Ace è straordinario come al solito, mezzo ubriaco poi, ha una logica tutta sua che è splendida xD Hai inserito benissimo i vari personaggi nel contesto univeritario e ho adorato alcune comparse, come Penguin poliglotta e Zoro imbucatosi per bere xD Un altro imbucato che nomini è Rufy e sarei curiosissima di sapere cosa abbia combinato alla festa, probabilmente si sarà spazzolato tutto il buffet. xD xD Lo special poi, mi ha fatto impazzire x3 Kidd e Law sono adorabili quando si mettono a litigare e Law è veramente perfido nei suoi scherzetti al povero vichingo! ^^
La finisco qua perchè se continuassi sarei ancora più ripetitiva di quanto già lo sono stata nel dire che ho adorato alla follia questa one-shot! xD
Ciao! ^^