La Stella di Cristallo
di The_Novelist

31/01/05, ore 00:17

bellissimo adesso lo rileggo!

29/01/05, ore 19:33

aspetterò allora!ma la stella si è distrutta contro il muro?

29/01/05, ore 19:02

mi aspettavo una descrizione maggiore degli "eventi" comunque va bene anche cosi. aggiorna presto ciao

29/01/05, ore 09:07

bel capitolo,mi piace molto il cambiamento di Draco e anke Pik,anke se ci nasconde troppe cose ancora.se scrivi anke il 6° e il 7° a me va benissimo!!

27/01/05, ore 15:08

Continua così ......... una domanda.....quando finirà la stella cosa farai ????

25/01/05, ore 21:08

con questo capitolo mi hai smontato su pik, mi ero fatto un'idea che si è rilevata sbagliata. continua cosi ciao

25/01/05, ore 20:14

direi che Pik non è una mary sue! non al centro della storia, anche se penso sia indispensibile per la storia (non credo sia Silente! perchè dovrebbe esserlo?) molto carina l'idea dell'allineamento dei pianeti che fa perdere i poteri...ciao

25/01/05, ore 15:53

io penso ke sia Silente,se poi nn è così nn so cos'hai in mente.nn capisco cosa lega Draco e Harry,hanno strane somiglianze,nn è ke sn fratelli?cmq la storia è bella e procede in fretta(il ke è una gran cosa)quindi continua così!

25/01/05, ore 14:47

Scusate , volevo dire la qualità dei tassorosso..

25/01/05, ore 14:46

Pik ??? Secondo me sta dalla parte dei buoni , rispecchia bene la qualità dei serpeverde anche se non so come fa a sapere sempre tutto......si , per me è un buon personaggio......P.S. complimenti per il capitolo

25/01/05, ore 12:54

menomale non è una harry/draco. il personaggio di pik è strano non ho ancora capito il suo compito. sono quasi sicuro che sia silente stesso. aggiorna presto cosi capirò ciao e continua cosi vai bene

25/01/05, ore 12:42

cosa significa che si scoprirà tutto alla fine? Pik è strano, sembra che sappia tutto lui... non è che mi sta tanto simpatico! continua presto ciao

25/01/05, ore 11:07

Bene,brava,bella,buona,nonmale,incredibile,strabiliante,OltreOgniPrevisione,fantastica,suprema,superlativa,eccezionale,ultraimpareggiabile,super…qualcuno ha un vocabolario di sinonimi ?????

24/01/05, ore 16:12

questo capitolo è proprio bello! è scritto molto bene... la storia sta diventando molto più interessante... non vede l'ora di vedere cosa succedde! ciao (il mio nick è TITI non Titti)

vega
23/01/05, ore 22:25

Per quanto riguarda i tuoi dubbi sul punto di vista di Draco, stai tranquillo. Per quanto riguarda le note intendevo che potresti aggiungere in fondo al chap un angolino per te in cui ringrazi i recensionists e dai qualche spiegazione se serve e... Inviti a recensire! Una specie di nota dell'autore. Lo fanno in molti. E faresti sentire ai recensionists che apprezzi i loro commenti. Scusa ancora se non rispondo, ma ho tipo otto centesimi nel cellulare... Ah, modifica il tipo di storia (io metterei AU) perché Round Robin sta per un storia in cui tutti possono scrivere la loro parte o qualcosa del genere. E poi ti consiglierei di sostituire la lunga lista di personaggi con "Un po' tutti" e "nuovo personaggio". A presto!!!