We are the kids your parents warned you about
di batwoman

14/07/14, ore 17:51

Ehi! Sono riuscita ad avere un po' di tempo per recensire! :D
Brava, mi piace il tuo modo di scrivere, è molto fluido e senza particolari errori :D Ci metterò un po' di tempo a collegare quei 4 ragazzi a dei cannati ahaha ma ce la farò u.u La storia è bella, ora sono molto curiosa di sapere la continuazione ;)
Bene, ti ricordo che se vuoi puoi passare da me a lasciare un paio di righe, non ho ancora ricevuto pareri e mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :D a presto xx

14/07/14, ore 17:19

Mi piace molto come inizio e davvero ho voglia di scoprire come sarà il prossimo capitolo e quelli successivi.
Ho guardato il trailer, e mi piace molto, anche se non seguo molto skins.
Per quanto riguarda la scrittura, scrivi molto bene e riesci a coinvolgere il lettore.
Davvero, lo trovo un inizio fantastico. Continua presto.
Baci :)

14/07/14, ore 16:09

ECCOMIII!

Sono passata subito e devo dire che mi piace sia la storia ma soprattutto il tuo modo di scrivere, sei davvero brava, il testo è scorrevole e privo di errori!

Muy bien :D

parte preferita:

"Mise un po’ di tabacco in quell’intruglio, giocherellando con i polpastrelli sulla cartina ed inserendo il filtro, per poi bagnare appena con la saliva laddove la colla avrebbe dovuto chiudere l’involucro in modo tale che nulla ne uscisse fuori. Accese l’estremità, aspirando, lasciando che il profumo di marijuana le inondasse le narici.

Era un po’ come entrare in una realtà a parte, Juliet perdeva il senso di profondità, del tempo, e si sentiva bene, leggera; nessuna preoccupazione, nessuna ansia, nessun timore e nessun dubbio le veniva quando fumava quella roba. Lei si isolava per stare bene, per starsene tranquilla."

Bacioniii

-Anna-

14/07/14, ore 15:53

Eh sì, l'impronta di Skins si legge e si vede anche dal trailer(KAYAAAA *w*), ma non è un lato negativo, anzi. Sinceramente le preferisco le storie un po' così, e la tua mi piace da matti. Voglio assolutamente sapere come continua, mi piace il personaggio di Juliet, così come quello di Mag(mi ricorda un po' Panda aw).
EEE niente, ti metto fra le seguite, aggiorna presto!
Un bacio(: