Locked
di RauhlDirection

02/06/15, ore 00:10

Stupendissimissima😍 Continua ti prego...amo questa storia e devi assolutamente continuare o se no vengo li e ti uccido :) hahahaha sempre con molto affetto😂 Detto ciò ti prego continuaaaaa😱😱❤

05/05/15, ore 20:18

ciao, scusa ma come vedi la mia recensione è negativa.
l'introduzione sembrava interessante (e così la trama stessa della storia, perché anche se originalità 0, è il mio genere, lo ammetto), quindi ho deciso di entrare: quasi mi spiace fermarmi qui.
so che è brutto giudicare una storia dai primi capitoli, per cui probabilmente andrò avanti a leggere, ma purtroppo spesso i primi capitoli sono proprio i più importanti di tutta la storia perché fanno capire al lettore se vale la pena andare avanti a leggere, per cui sarò sincera fin da subito; in ogni caso, forse il mio giudizio migliorerà.
complessivamente sembra che tu scriva molto bene, ma poi, fermandosi a leggere si notano tante cose che non vanno. anzitutto cambi tempo verbale alla stessa velocità con cui io cambio smalto (troppo spesso lol) ed è una roba che fa venire il mal di testa... sei capace di usare tutto l'indicativo in una sola frase ed è un grande, grandissimo, enorme, gigantesco NO perché questo stupro della grammatica è allucinante.
stupro che continua, con alcune frasi che non hanno proprio senso, tipo "Per un secondo sentii i miei occhi pizzicare cercando di uscire le lacrime ma lo rimossi del tutto" cioè, esattamente, soggetto, complemento oggetto, verbo e altri complementi vari quali sono? o parole come "numerevoli", che, ti assicuro, non esistono.
inoltre Justin sembra già un cliché vivente, quanto lucy, che in alcuni momenti ha sconfinato nel ridicolo. se sei una persona forte non fai cose del genere, te ne freghi e basta, qualsiasi cosa dicano o facciano gli altri.
ah, e i numeri si scrivono in lettere.
concludo dicendo che è vietato dal regolamento pubblicare "capitoli" come il primo di questa storia, solo con link, immagini o cose varie.
ora ti lascio che ti ho già annoiata abbastanza e vado avanti a leggere, eight xx.
ps, ma che vuol dire pouser?

30/01/15, ore 22:53

Questa storia è magnifica, perfetta. Mi appassiono sempre di più. Ma poi Justinnn...oddio è troppo dolce aww. Ti prego aggiorna in fretta sono curiosissima di scoprire cosa accadrà. ♥♥

15/01/15, ore 05:45

Lucy mai credere ad un uomo...sanno usare la faccia d'angelo per parlarti e sanno mentire come esseri subdoli. Hanno paura della serietà, della monotonia del rapporto, del rispetto e della sicurezza che non cercheranno nessun'altra perché diciamo che la fedeltà è un optional. Justin non dovrebbe macinare il cuore di Lucy, ma risanarlo. Magari la freccia di cupido ha colpito..

02/01/15, ore 03:46

Il classico personaggio che nasconde i sentimenti per paura delle conseguenze. Gli "uomini" da giovani , e non solo, difficilmente accettano di aprire il loro cuore perché sviano di natura.... Lucy è la ragazza che ci spera e non molla

09/12/14, ore 20:43

Ciao..devo dire che io la storia l'avevo un po' persa di vista..ma Justin e Lucy sono una coppia non coppia. Mi spiego: non è il classico rapporto tra ragazzo cattivo e ragazza pura. Qui si parla di un assassino fatto e finito e di una ragazza apparentemente debole...comunque mi è piaciuto davvero. A presto,spero.

08/12/14, ore 22:56

Aaaah, non farmela morire ti prego ;(, ci rimarrei troppo male!

23/11/14, ore 12:59

La tua storia è una delle mie preferite su efp. Questo capitolo è 'WOW', non mi aspettavo che succedesse tutto questo tra Justin e Lucy. Spero che aggiornerai presto♥

19/11/14, ore 22:42

Ohhh dioooo nn ho ne parlore ne fiato per descrivere questa super super magnifica ff l'adoro nn c'e nient altro da dire aggiorna ti prego fallo per il mio bene hahahah ciao😘

10/11/14, ore 21:04

Oh my god mi piace tantissimo questa storia oh dio nn sto piu nella pelle hahaha aggiorna ciao😘😘

31/10/14, ore 17:04

Mi piace molto come storia però secondo me dovresti fare piangere Lucy un po' di meno
Baci
~Chiara

30/10/14, ore 20:14

Oh my god hah è un bellissimo capitolo adoro kome scrivi adoro come Justin tratta Lucy adoro tutto di questa fanfiction....spero che tu aggiorni presto anzi prestissimo perché non riesco ad aspettare. Haha ma nn ti metto fretta ma mi raccomando non ti dimenticare di aggiornare ciaoo😘😘😘

14/10/14, ore 13:30

Cavoli Justin non si capisce che quanto ci tiene a Lucy...chissà magari proverà qualcosa di sentimentale..

13/10/14, ore 01:44

Capitolo bellissimo, come la storia. Continua al più presto perché non vedo l'ora di continuare a leggere la tua storia. Aggiorna presto
Baci <3

05/10/14, ore 15:28

bene, eccomi qui!
come primo capitolo non è davvero niente male!
hai uno stile di scrittura semplice ed essenziale, ci sono errori però e ti consiglio di rileggere e correggere tutto prima di OGNI pubblicazione, te lo dico perchè anche a me capita di pubblicare un testo con ORRORI ortografici e capisco :)
cerca di rendere però tutto più.. come dire? profondo.
descrivi quanto più possibile, senza strafare ovviamente, ma concentrati di più sulle emozioni.
hai detto che lei è cambiata giusto? bene, avresti potuto soffermarti molto più su questo suo cambiamento psicologico, per aiutarti in questo pensa alla realtà.
pensa se accadesse a te di cambiare così, pensa se fossi tu quella a dover cambiare dentro e allora cerca di provare quelle emozioni, cerca di immaginare cosa si prova e scrivi.
ricorda che la scrittura è fatta per coinvolgere ed emozionare!
sono convinta che con la pratica migliorerai!
-sara