Ansia
di Naxi_4ever

17/07/14, ore 17:00

Altro che applausi immaginari, molto probabilmente hai sentito me, dopo che ho visto che hai pubbliciato questa os!
Oddio, shippo troppo i Lodoggero aw.
Parlando della oneshot, è qualcosa di meraviglioso, come tutte le altre che hai fatto.
Non so, il carattere dolce di Ruggero mi ha colpito molto, anche io voglio un ragazzo dolce così *piange*
Comunque, nella tua ff "Amore da prima pagina" spero aggiungerai loro due, fammi sapere tesoro.
Bacioni.

16/07/14, ore 18:19

Scusa il ritardo, sono imperdonabile lo so, eccomi qui.
Cioè ogni storia che scrivi è sempre migliore veramente, ti sei superata.
Partiamo dal fatto che io amo i Lodogero, segue il fatto che tu sei mitica, arriviamo a concludere che la os è perfetta.
Abbiamo un Ruggero che, innamorato della sua migliore amica la accomagna in italia per sostenere l'intevista più importante della sua carriera, mentre lei, dopo aver mollato il suo ragazzo inizia a rendersi conto di provare qualche cosa per Rug, tutto ciò si svolge tra gli scherzi e le battute quotidiane di due migliori amici. Cioè ti rendi conto della perfezione di questa cosa?
Sto sclerando, sappilo.
Bene con questo concludo. Ciaooo

16/07/14, ore 18:12

Ciaoo!!
scusa se non ho potuto recensire prima,ma sono stata in po occupata.
la storia é fantastica!! Mi piace tantissimo :)
adoro la coppia lodoggero, e poi loro sono i nostri due italiani, a me sembra destino!! Haha
Mi piace molto il modo in cui hai scritto perché sono risaltati molto i sentimenti dei ragazzi e poi la trama è semplicemente fantastica!! :)
bravissima!!  Ciaoo

15/07/14, ore 17:56

Tesoro,ma è stupenda!
Premetto che i Lodoggero mi piacciono tantissimo,sia come amici che come altro *-*
So che sono in tantissimi a shipparli aw *-*
Hai scritto davvero molto bene,mi pare di aver trovato solo un errore,ovvero:"Senza che se ne accorse,il tempo era passato e l'intervista era finita. "
Avresti dovuto scrivere:"Senza che se ne ACCORGESSE,il tempo era passato e l'intervista era finita".
Per il resto è tutta perfetta!
Amo la parte del tweet di Ruggero,sarà che sono una twitteriana sfegatata,ma volevo lo stesso precisarlo T.T
Per non parlare poi del bacio,anzi dei BACI *w*
Complimenti e baci xx
Giada

15/07/14, ore 00:50

bellissimo come sempre e vorrei k mettessi una storia jorvica. di sicuro se la faresti mi faresti felicissima. mi raccomando continua così e farai gran cose.

14/07/14, ore 21:58

Ciiaoo!!
Oddio, questa Os è perfetta.
Sei migliorata davvero tantissimo nello scrivere.. sul serio, non che prima non scrivessi bene, ma ho notato un gran cambiamento nel tuo stile. Quindi complimenti! Scrivi sempre meglio.
Bhè.. che dire di questa Os?
Io preferisco Tomavica a Lodoggero, ma comunque ho amato ugualmente questa piccola storia, sul serio. Sono davvero dolcissimi*-*!.
La parte che ho adorato di più è stata quando Lodo ha lanciato il cuscino addosso a Ruggero hahaha e il bacio, ovvio.
Spero tanto di leggere altre tue Os e che aggiornerai presto: Amore da prima pagina, che adoro come storia<3.

Un bacione:*