I kissed a boy
di Jesystatoos

10/06/15, ore 12:10

beh mia cara ...ho scoperto che scrivi anche tu ...che dolce il piccolo harry!!

21/10/14, ore 19:05

Appena letta la tua recensione non potevo non passare da te.
Se la mia breve è surreale, questa lo è ancora di più perché, purtroppo per noi, non accadrà MAI nulla del genere sul palco, anche se io personalmente lo sogno da sempre.
E' brevissima, ok, ma mi è piaciuta lo stesso, aw!

28/07/14, ore 00:15

Aww che carina, ti giuro che mi ha fatta sorridere un sacco :') ahaha quanta dolcessa❤️

15/07/14, ore 01:29

Carina la canzone, ma ci sono delle cose assolutamente da sistemare.
In primis trovo ci sia troppo stacco tra l'inizio e la descrizione di Harry, ma forse questa è un'osdervazione più di gisto soggettivo.
On secondo grado queglo "uhm'' dovrebbero andare in maiuscolo per la presenza dei puntini sospensivi :)
Non ho amato particolarmente il clichè do Harry che mangia banane, ma nella canzone era davvero carino e divertente xD
Se ci fosse qualcosina in più, sopratutto magari ina descrizione più ampia di harry, sarebbe anche in testo migliore :)
Abbastanza proginale.
Un beso
Cilyan

14/07/14, ore 16:51

Una 'sotto specie di cosa? (come l'hai chiamata te) Larry.
Adesso tu dirai ecco un'altra El che rompe i coglioni. Il mio obbiettivo non è questo, sinceramente non me ne frega niente se sono Gay o meno. Ognuno la pensa come vuole giusto? Ebbene io li vedo etero poi a me non cambierebbe niente.
Vabbè questo non centra niente con la storia. Sinceramente non è orrenda ma neanche OMG, diciamo che è corta quindi a prescindere non mi ispira troppo. Non ho mai capito come facciano a raccontare qualcosa in poche parole, tu ci sei riuscita, boh sarà talento naturale (che io non ho Trallalelolelola).
Sostanzialmente la storia ha tutto e non mi fa schifo, serio lo penso davvero.
Quindi se tu vai a coltivare margherite in Alaska io torno a raccogliere ghiaccioli in Sud Africa (ok era pessima, almeno ci ho provato)

Se ti va leggi la mia One Shot su Zayn Ciao mi chiamo Anna.

Ho scritto una One shot su Zayn http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2716228&i=1 mi farebbe molto piacere anche una tua recensione. Premetto che so che la mia storia fa letteralmente cacare l'anatra austriaca ma ok.

Un bacione da una El pacifista.
Anna xx