Luce
di DarkRose86

12/05/20, ore 20:40

Bella, ben fatta e scritta come la scriverebbe una persona intorno a quell'età. I personaggi sono centrati. Se ho capito bene è la scena del  volume 7 in cui Mei ha appena ucciso Yamada e sono pavimento, con la differenza che Gen e Tessi non arrivano ad armi spianate. Grazie, Fortified School è il mio manga preferito di tutti i tempi e una delle ragioni che mi hanno spinto a scrivere fin da piccolo.

06/09/12, ore 08:56

ciau..anche io ho letto i 7 volumi in pochi giorni l'ho trovato stupendo..anche i disegni diversi dai soliti.. beh la tua one shot mi č proprio piaciuta..quei due sono proprio bellini insieme..alla prox :)

10/10/10, ore 23:37

Ironia della sorte, la scena che tu hai descritto l'ho vista proprio oggi........ed ho avuto una visione simile a questa bella shot *_* Sfortunatamente colui che mi ha regalato Fortified School aveva solo due numeri, ovvero il n 2 e, appunto, il n 6, ma sono comunque bastati a farmi innamorare del manga! Attualmente spero viamente di riuscire a ritrovare i restanti volumi XD Per quanto riguarda la fiction - sfortunatamente l'unica che sia stata scritta- mi è piaciuta molto....perciò....complimenti!!! Anzi, visto che sei stata l'unica, spero tu possa scriverne un'altra XD Non appena sarò riuscita a leggerlo tutto mi ingegnerò per farci una fiction anche io ^_^

08/08/10, ore 21:52

č cosė scritto bene e cosė romantico al tempo stesso (per lo meno per me xD) che non posso dire altro che...MI PIACE!^^
Anche se non conosco il manga devo dire che mi piace moltissimo^^

01/09/08, ore 10:45

Teso^___^. Eccomi subito a recensire la tua prima lemon etero!
Suona strano da dire, no? Te che hai scritto così tanto durante la tua esistenza, solo adesso scrivi qualcosa di questo genere.
In realtà me l'aspettavo, sei così adorabilmente ossessionata da questi due che se non avresti scritto niente mi sarei preoccupataxD.
Finalmente sei riuscita a leggere questo manga che tanto avevi bramato da piccola. Era destino, mi viene da pensare.
Passando alla storia, sfortunatamente non conosco i personaggi e non posso analizzarli. In verità, da quello che mi hai raccontato e che ho letto in questa tua fic, la trama del manga mi attizza un botto, ma sfortunatamente non potrò leggerlo >.<.
Comunque sono del tutto sicura che avrai dato loro una caratterzzazione come tuo solito perfetta^___^.
Allora, come sai sono esperta di etero quanto texD, però devo dire che mi è piaciuta. I personaggi, seppur io non li conosca, mi sono rimasti simpatici dal primo all'ultimo rigo. Itsuki mi è sembrata una tipa abbastanza tosta, o perlomeno che si mostra così davanti al suo amato. Mei invece un ragazzo più timido, o comunque ingenuo. Non so se sono realmente così, ma ha me hanno fatto quest'impressionexD.
Passando alla scena lemon, l'ho trovata molto ben fatta. Anche se è la tua prima, sei stata bravissima!
Le sensazioni, i movimenti, tutto perfetto per una scena etero.
Sìsì, teso, mi è piaciuta un sacco, e mi hai anche messo una voglia matta di leggere quel manga °_____°.
Complimenti!
Ti lowo infinitamente,