You Make Me Smile
di Mrs_Nella

22/07/14, ore 09:34

Devo dire che mi assomigli molto. Ho letto entrambe le tue due storie. Le adoro! Sei brava, davvero brava! A parte ciò dico che mi assomigli perché anche io adoro Niall e mi piace tantissimo Michael! Sono i miei ragazzi preferiti! <3<3 Ancora un "Brava sei la migliore!" Davvero. Baci

21/07/14, ore 16:08

Ehilà, indovina chi sono? ahahah
Questa OS che hai scritto è dolcissima. Mike *.*
Dico sul serio mi è piaciuta tantissimo, ti prometto che leggerò anche la FF ahahah.
Ancora una cosa...BRAVA! BRAVA! BRAVA!
Bacioni :*

15/07/14, ore 14:09

Diciamo che conoscevo questa storia da quand'era solo un sogno di una fredda notte in montagna, ma così, scritta per esteso, sei riuscita a farla diventare qualcosa di mooolto più bello, e speciale, perché TU l'hai resa tale ;) Sei dolce nella descrizione delle scene, sei obiettiva e hai una cura pazzesca! Ti piace Mike, eh? xD E con ciò, mi dileguo! Bises, El xo

14/07/14, ore 18:05

Oh, è una storia carinissima, davvero.

Leggendola mi sono sciolta per quanto è dolce. Mi piacciono un sacco questi due, ma soprattutto mi è piaciuto il come hai descritto la storia. Scrivi davvero bene, ragazza, peccato che non abbia tante recensioni questa os, penso meriti davvero tanto! Tornando alla storia, posso dire che non mi aspettavo nulla del genere.
Fino a quando lui non le ha chiesto di restare a dormire da lei per l'ultima sera pensavo 'okay, adesso salta fuori uno degli altri deficienti e lei si innamora di uno di loro e tadan' e invece no, aw. Diciamo che questa tua versione mi è piaciuta molto di più rispetto a quella che mi ero immaginata io HAHAHHA. Adesso quindi stanno insieme, mhmm, le relazioni a distanza sono sempre terribili(provare per credere yee), ma è una conclusione piuttosto carina, è come se desse un messaggio di speranza, in fondo. E poi Kate ha detto che gli andrà a far visita più spesso, quindi la mia testa non prevede nessuna tragedia HAHAHAHAHHAHA.
Vaaabè, non ho altro da dire!
Ancora complimenti(: