Imprevisti
di mairileni

19/07/14, ore 15:43

Aaaaw!!! *O* ma che carineria!!! Io adoro il fatto che tu continui a sfornare mollamy! A parte ciò... questa fic è deliziosa, io AMO vedere Brian cedere lentamente davanti a Matt che da parte sua non ci sta neanche provando. Matt è semplicemente se stesso e Brian si fa intrappolare; sono l'amore puro!! I tuoi dialoghi poi sono sempre divertentissimi (grasse risate sull'INGINOCCHIATI! ahahaha)
Bella, bella, complimenti!! :D
Un abbraccio

15/07/14, ore 14:03

Aaaawww! Ma è troppo carina!!
Su alcuni dialoghi stavo ridendo davvero senza ritengo. E la fine è dolcissima *inserire cuori a piacere*
Brian così arroccato nel suo regale distacco che però non riesce a non ridere con Matt. Brian che non ha cancellato il numero di telefono e che si ricorda anche quello che non vuole ammettere...lo adoro quando fa così. XD
Ancora una volta brava!

14/07/14, ore 20:00

Ciao Pwo_pah!!!!
Ma che bella sorpresa questa one-shot! Spassosissima, frizzante e dolce allo stesso tempo. Ho ancora in testa gli innumerevoli "Taci, Bellamy, taci".. fantastico...ahahaahhhhh!!! Mi pare di vederlo mentre lo dice...ahahahahaaah...La storia è poi scritta in maniera talmente scorrevole e naturale che si legge tutto d'un fiato. Sei BRAVA.. veramente.. e riesci sempre a farmi ridere di gusto.
Un bacione.
LBeyes