One kiss a time
di ZuzzyKB

07/10/14, ore 14:30

Sono così contenta di rivederti sul sito, mi è mancato l'aggiornamento delle tue storie. In questo capitolo Sebastian e Kurt sono troppo dolci l'uno con l'altro, si vede troppo che c'è del tenero tra loro.
Non mi piace proprio vedere Sebastian triste, ma sono sicura che Kurt riuscirà a consolarlo.

20/08/14, ore 15:40

Mi é piaciuto il capitolo, Kurt e Sebastian stanno legando molto, Sebastian mi fa impazzire con i soprannomi che affibia a Kurt, Bon bon é terribile. Oliver mi ha già fatto arrabbiare, ma vedo che Sebastian é già geloso di Kurt soprattutto di Jesse,e mi piacerebbe vedere qualche altro attacco di gelosia.
Alla prossima

20/08/14, ore 02:25

Questa giornata è stata proprio perfetta. Sia grant che chris hanno fatto il loro video, e tu mi hai aggiornato la storia!!
Beh questo Oliver mi sta proprio sul cavolo (come poteva essere il contrario) spero proprio di non rivederlo più.
Sebastian è molto tenero con Kurt, insieme, come ti ho già detto, li trovo di una bellezza rara.
Chi era al telefono di Seb???
Spero sia qualcuno tipo la madre xD
Aggiorna presto ti prego!! Un bacio ♡♡♡

01/08/14, ore 15:53

Sei un po' crudele a lasciarci cosi eh!!
Scherzo ovviamente, divertiti in vacanza!!
Allora, qui kurt si rende conto di avere una cotta per Sebastian (ma daii?), devo dire che mi aspettavo un kurt piu' chiuso e acido, invece questo mi piace..
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacio ♥♥

01/08/14, ore 12:01

Mi é piaciuto questo capitolo, Kurt si é preso una bella cotta, ma da come sta agendo Sebastian penso che anche la sua non sia da meno, anche se lui sia perché più grande, sia perché più sicuro lo dà meno a vedere. Sono curiosa di sapere come andrà la festa.
Un bacio

25/07/14, ore 13:58

Finalmente un Kurt che dimostra di avere coraggio *-*
L'amicizia tra hunter e seb non mi dispiace per niente, anzi, sono contenta che anche seb abbia qualche amico con cui parlare.
Il Chad di questa storia mi piace, non lo hai reso fastidioso o cose simili..
Beh seb sa sicuramente quello che vuole.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacino ♥♥

24/07/14, ore 20:12

Sono davvero imperdonabile per non aver commentato il primo capitolo, ma non mi sono proprio accorta che avevi pubblicato questa nuova storia, e solo oggi con il nuovo aggiornamento mi sono resa conto di questa piacevole novità. Mi piace questa storia , ti sono davvero grata di aver escluso Blaine, sono davvero molto felice.Questi due insieme sono fantastici, il modo in cui si punzecchiano a vicenda è esilarante, sono fatti per stare insieme. i due avrebbero funzionato come coppia perchè sarebbero cresciuti insieme, purtroppo resterà solo un sogno sullo schermo, ma sono contenta che scrittori come te, almeno sulla carta sei riuscito a renderlo reale

16/07/14, ore 10:43

Oh mio dio! Ok a parte gli scleri... Devo assolutamente sapere cosa succede nel prossimo capitolo, e che posso dire, sicuramente sono d'accordo con Sebastian, in tutto per ora. per quanto riguarda Kurt adoro le sue guance rosse *----* Apprezzo anche l'idea dei titoli, hai tutto il mio appoggio :) Aggiorna presto *-*

15/07/14, ore 00:44

ZUZZYYYYYY!!!!!! *-* Madonnina santa, non ti smentisci mai! Sei una scrittrice straordinaria e porca miseria se intriga questa nuova long *-* Dio non posso aspettare un'altra settimanaaaaaa >.< Starò con l'ansia fino ad allora molto probabilmente. E Sebastian al posto di Chandler in quel momento sta da DIO!!! E anche questa bella amicizia tra Brittany, Santana e Kurt è interessante, magari la "Unholy Trinity" del liceo potrebbero essere loro.... MUAHAHAHAH!!!!
Okay, basta affermazioni da pazzo sclerato, non mi donano u.u ahahahahahahaha XD
Beh a questo punto che dire? Ci sentiamo il prossimo capitolo!!! Ciao ciao :P ;)

14/07/14, ore 22:45

Sei tornataaaaa e mi hai reso felicissima *---*
Mi piace il fatto che hai "creato" l'amicizia Kurt/Brittany/Santana, quella con Rachel per quanto bella possa essere, e' una storia letta e riletta (anche se li adoro insieme)..quindi si, un punto in piu' per te xD
Awww il loro primo incontro.
Bastian sa gia' quello che vuole, sicuramente fara' di tutto per rivederlo..
Al prossimo capitolo.
Un bacino♥♥♥