In the Shadow
di anzy

11/06/09, ore 13:22

eccomi!!! capisco le pause narrative, io per un motivo o per l'altro ultimamente scarseggio di tempo... cmq bello il capitolo, speriamo che eowyn riesca a vincere le proprie paure (a proposito, milo è davvero tanto paziente!). aggiorna presto se puoi che sono curiosa di vedere cosa succede a samia... bacio!

01/06/09, ore 13:59

Yeahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh......................finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!! SEi tornata che belloooooooooooooo!!!!!! Mamma mia che chappetto iper movimentato!!!! Mamma mia ma Eowyn è scema oppure cosa???? é vero io neanche avrei più tanta fiducia negli uomini dopo una cosa successa a lei...ma cavolo Milo la sta aiutando in tutti modi cazzarola!!!!! Anche lui è idita perchè non doveva dirglielo che era li nei paraggi....comunque.....ODDIOOOOOOOOOOOO SAGA SHURA MICENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!! VI prego riprendeteviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..............POVeriiiiii mamma mia se muore anche solo uno di loro ti vengo a cercare.......ahahahah no dai scherzo...Saga Atena tornerà.....è solo la sua incarnazione che s'è data....e ha fatto parecchio bene!!!! ANche perchè se non la uccidevo io.....ma in tutto ciò i ROnz.ehm Bronzini dove sono??? A darsi allo shopping??? Vabbè....spero che prima o poi ricompaiano e che Seiya muoia definitivamente!!! ( ma quest'atacco di crudeltà?? Vabbè sono la degna erede di Saga!!!) Un bacione bellissima e a presto....sesshy

07/05/09, ore 22:14

o mamma!!! sono in un ritardo stratosferico!!!!!! sarà meglio mettermi subito all'opera =).......uhhhhh che rabbia!!!!! se metto le mani adosso a quel bastardo!!! DIo o non Dio!!!! non ha già patito abbastanza quella benedetta ragazza, nooo!!!!! mi sembra giusto che debba farla star male ulteriormente!!! Ragazzi!!! muovete le chiapette e salvate quelle povere ragazze!!! *miloxcamus guarda in cagnesco i Gold*.... e questa storia del bimbo di Samia?? 0_o mi hai spiazzato, cara.....spero non portio in grembo qualche demonio et simile... Destinazione?????? noooooooooooooo.......qual'è la destinazione!!!!!!!!!!! siete dei sadici voi autori! =D...hihih..... non ti risparmi mai in bravura vero?? =) hihihi.....ottimo lavoro come sempre....alla prossima,bella!!! ciaoo ciaoooo...un bacione!!

29/04/09, ore 15:43

Ma no, non è giusto, non puoi gettare tuti questi ami e poi piantarci il capitolo così a tradimento!!! Sei sadica!!! Eowin che da fuori di matto, Samia che è incinta di chissàchi... Saga e Micene nelle petecchie... Cattivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Le mie recensioni arrivano in ritardo perchè sono presissima ma arrivano sempre, e io continuo a leggere, quindi aggiorna prestissimo!!! Bacioooooooooooooooo

26/04/09, ore 21:41

o Santo Cielo........Tesoro santo tu sei....sei....ACIDENTI SEI GENIALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.........................dio che bel chap....molto desctrivo...però belllissimo, veramente spettacolare.... ODDIO SANTISSIMO.....non è che Samia, possedendo il cosmo di Aphrodite....bho non so che pensare........dio santo e mo che è sto tribunale???????????????? Cavolo cavolo cavoloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooporca paletta povera Sami.....Ares toccala anche solo con mezzo dito ( ma lo sta già facendo!!!) e io ti ammazzooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! Tesoo mio sei bravissima che te lo dico a fare? Aggiorna presto pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeee

08/04/09, ore 22:31

carissima innanzitutto scusa se è un po' che non commento ma è un periodo in cui sono davvero presissima! la tua storia mi paice molto, anche io trovo adorabili eowyn e milo... e li stai muovendo proprio bene! aggiorna presto

07/04/09, ore 23:56

Ciaoo!!!! prima di tutto, ti porgo ancora le mie scuse...te le devo ancora, nonostante l'email....ma adesso passiamo al sodo, che vedo recuperare un bel po' di cose =)....dunque: da dove cominciare?? ah si! ecco..... Evvai!!!!! quei due ne hanno combinata giusta!!!! Vai Eowyn!!! Fai vedere a tutti cos'è la vera passione!! (vabbè...non esageriamo ora -_- nd.Eowyn).... un passo alla volta, e staremo a vedere cosa ne viene fuori =D hihihi.... o mamma, siamo già giunto allo scontro??0_o (per forza!!! ti sei persa 3 capitoli!!!nd.tutti che inveiscono su Miloxcamus - Vabbè, non c 'è bisongo che me lo rinfacciate ç__ç e poi non è che me lis no persi!! ho continuato a leggerla!!ç__çnd.me in lacrime che chiede perdono - L'autrice è troppo buona -_-.ndtutti)....ok, la fase delirio c'è stata..adesso continuo: dicevamo??? ah si lo scontro! evvai!!! tutti alla carica a riprendersi Samia!!! (Era anche ora!!nd.Samia - Si scusa tesoro..nd.Shaka)..accidenti! è un labirinto sto psoto 0_o e guai se quei due (alias Milo e Camua) lasciano il capezzale di Eowyn =) che carini ^^.... e prontamente Milo e Eowyn devo litigare....ehhh come si dice: l'amore non è bello se non è litigarello!! hihihi ^^.... tu sei bravissima a far cessare i capitoli proprio sul più bello, e far morire di curiosità la gente =) è la tua specialità!! hihihi.... che dici?? è stata una recensione degna del suo nome?? =) beh...era il minimo dopo la negligenza negli ultimi tempi....e ti prometto, non si ripeterà!!! e se docvesse succedere, ti fo il permesso di mandare qualche Gold a prendermi a calci ^^ hihihi...a presto cara!! un bacione-one.one...ciaooooooooooo!!!!!!!! kiss kiss

02/04/09, ore 08:44

Ma no ma no ma no ma no... Come abbandonare il discorso??? Ehi, qui c'è gente che legge e aspetta in trepidazione, non puoi farci uno scherzo così!!! Non ci puoi piantare in asso una così splendida dichiarazione!!! Ma povera Eowin, adesso rapita anche lei... Maledetto Ares, giù le mani da Samia! E dal bambino! Qui abbiamo Shaka e Milo in fibrillazione, gli portano via la donna... Ragazzi, correte, è un casinoooooooooooooooooo!!! Sono preoccupatissima, aggiorna prestissimo, please... Alla prossima, baciooooooooooooooooooooo

01/04/09, ore 23:57

ahi ahi qui le cose si mettono male!!! tesoro ma che guai mi combini, qua è un macelloooo!!!! e quella scema della kido che fa? se ne va ovviamente...adesso mi chiedo anche chi prenderà il suo posto... mmmh non ne ho idea... se la messaggera è la messaggera e samia è afrodite chi rimane???? dubbiiii!!!! aggiornare presto, please!!!

01/04/09, ore 15:24

Yeahhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!! Tesoro mio..............i haven't words!!!!!!!!!!!! Slendido come sempre.....Santo cielo......assolutamente meravigliosooooooooooooooooooo!!!!!!!!! COme smepree!!!!! NO NO NOOOOOOOO Eowynnnnnnnnnnnnnnnnnn!!!!!!! Ares cavolo non farle del male capperiiiiiiiiiii!!!!! Ho intiuito cosa vule farle.....non sarà assolutamente piacevole per la povera Eowyn.....oddio Samia....merda......Senti ma il bambino starà bene vero???? No perchè se ha un aborto io ti vengo a cercare sotto casa!!!!! Eheheheh Phobos e Diamos (l'ho scritto giusto????) mi hanno fatto piacere.....insomma ritrovarli....malvagi più che mai...bè buoni non potevano certo esserlo...in ogni caso....SEI BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!! Ti giuro adoro questo storiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!! Tu sei più brava che mai!!! Mi dispiace che non posso leggere Second Life.....ma sono sicura che anche quella è una storia bellissima....ion ogni caso tesoro aggiorna presto ( ispirazione permettendo) bacionissimi sesshy

17/03/09, ore 10:26

Baciooooooooooooooooooooooooo!!!!!! Troppo carini! Bellissima quella scena, Milo è dolcissimo! Ah dimenticavo: noooooooooooooooooooooooooo, Eowin, questa non ce la dovevi fare, dovevi assolutamente mandare Seiya via con la Milady (che non sa nemmeno tener buono un bambino per un'ora... impedita!), non tenerlo qui a polverizzarti e polverizzarci le scatole... Bello bello bello, mi raccomando, qui siamo tutti ansiosi per l'inizio della battaglia, non tenerci troppo sulle spine! Alla prossima, ciaoooooooooooooooo

16/03/09, ore 14:39

Yeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! Si sei tornataaaaaaaaaaaaa!!!!! Evvaiiiiiiiiii come ho detto a Sary...mi sei mancata tantissimoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!! Se voglio bene a Milo?????? Lo adoroooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!! More miooooooo ti adoroooooooooooo ( per te, per Milo..!!!) Sei fantasticaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! Bravissimaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! Sisisi decisamente d'accordo sul fatto di introdurre delle love scene!!!!!!!!! Assolutamente meravigliosaaaaaaa!!!!!!!!!!! Oddidio quanto adoro questa storiaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!! Mammina...non so che altro dirti se non che questo chappetto è semplicemente stupendo...assolutamente dolcisssimooooooooooo.......humm per quanto riguarda gli scontri io....lascerei Sahketto per ultimo...così tanto per dare un pò di suspence...poi non so decidi tyu!!!!! ANcora tantissimi complimentiiiiiiiiiiiiii!!!!!! Sie bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! Ti adorrooooooooooooo!!!!!! Bacioni sesshy

16/03/09, ore 11:22

oh che tenerino che è miloooo!!!! è proprio un super cucciolo!!!!! sarebbe stato carino vederlo sminuzzare il bronzino ragliante in fettine sottili sottili ma non si può avere tutto dalla vita... eh pazienza... ora sono curiosa di ritrovare samia, poveretta è proprio sfortunata ma temo sarà messo peggio chi l'ha rapita quando shaka metterà le mani su di lui... mhhh... sono curiosa, lo sai ormai, quindi aggiorna presto!!!

03/03/09, ore 11:06

Perchè perdi fiducia nelle tue capacità? Ma se vai sempre meglio!!! Adoooooro la scena romantica di questo capitolo, Milo è tanto dolce... Che teneriiiiiiiiiiiiiiii!!! Mi raccomando, non ti abbattere, perchè qui c'è gente che aspetta il seguito, non puoi farti abbandonare dall'ispirazione!!! ;-) A presto, ciao!!!

02/03/09, ore 18:28

Ciao, sai ho letto ritorno al passato e sinceramente prefeisco questa, molto bello l'ultimo capitolo. la mia scena preferita è dove Milo è nella stanza di Eowyn assieme lei, scoprendo la sua storia e per finire si addormentano insieme abbracciati. sono molto curiosa di vedere come continuerà la loro storia equella tra Shaka e Samia, ma tra Milo e Eowyn le rose fioriranno? non lo sai o preferisci lasciare la suspence? bacioni e complimenti per il capitolo. ciao ciao! :D