I Giochi della Memoria
di OurChildhood

20/02/15, ore 12:52

Ciao :3
Sapevo che alla fine ce l'avresti fatta, ho sempre creduto in te!
Il capitolo è davvero bello, scritto bene e senza errori, quindi è più che accettabile ;) Mi è piaciuta un sacco la parte Rolennor! [Rose/Helen/Connor, fuck yeah u.u] Non ho idea del perchè di questo nome, ma è descrivibile con una SOLA parola: Yolo! E' così yoloso che mi fa vomitare arcobaleni! (?)
Marcus che fa prendere un infarto ad Albus HAHAHAH, epic moment xD
E poi vabbè, la parte Rosius è afbriudbgvidwegjrodfr :3 Rosius, oh my Rosius... PERCHE'! Ma perchè mi devono far prendere certi infarti? Bah....
Tranquilla, può capitare a tutti! E anche se è un periodo no, sappi che io sono con te e ti sosterrò sempre, qualunque cosa ti sia successa c:
Al prossimo capitolo, spero che ti ritorni ancora la voglia di scrivere ;) E lo so che prima o poi ti ritornerà, perchè tu lo farai per me... vero? :3 *offre un barattolo gigante di Nutella*
See ya, dolcezza <3
InsurgentRose ;3

17/12/14, ore 22:19

Questa storia mi è piaciuta particolarmente. Trovo che sia diversa dalle altre,originale e scritta molto bene .ti prego di aggiornare molto presto. non aspetto altrooooo😀🙏

12/10/14, ore 20:33

in efp questa è la storia più bella,seriamente.
ti amo,ti amo per la tua storia,per come scrivi.
Mi hai fatto innamorare di Scorpius e fidati,io lo odiavo,altro che Rose,una fattura bella bella io gliel'avrei mandata,grazie.♥

04/10/14, ore 22:13

Ehm-ehm... *si nasconde dietro al computer*
Saaaalve bella gente! Ho notato dalle tue risposte alle mie recensioni, che sei una ragazza moooolto paziente e incline al perdono, quiiindi.... ovviamente mi perdonerai per questo incommensurabile ritardo! (?)
C'è solo una parola per farmi perdonare: scuola. La odio. Punto.
Anyway, passando al capitolo ^^
Posso dire che detesto profondamente Pendragon? LO ODIO BRUTTO CACCO (?) DI IPPOGRIFO!!! Come osa far piangere la mia Rosie? Grr... mi fa salire il nazismo... fortuna che c'è Connor! u.u
Non mi aspettavo l'inaspettato ritorno dell'inaspettativo Moody! (?)
É uno dei personaggi piu saggi secondo me! (Dopo Silly e la McGranitt che spacca i culi a tutti ^^)
Brutto Wright del c....! Tu e Pendragon! La peste a tutte e due le vostre famiglie! (?)
Oggi dico cose a caso... ma vabbe, tutti conosciamo questa bella frase vero?
Ma meno male che c'è Scorp che salva la mia Rosie *-----*
Il momento Rosius... oh my gosh, sto per avere un attacco di diabete :)
Pero sappiamo tutti che io preferisco Scorpy in versione bad boy ^^ Non so perche, mi piace cosi! u.u
Vabbe, ora vado che devo andare a fare spese ad Hosmeade! Faccio scorta di dolci da Mielandia :3
Alla prossima, sweetie!
InsurgentRose♥

30/09/14, ore 18:47

Uddio uddio uddio che bello hai aggiornato *^*. Inutile dire che è un capitolo stupendo.... per il momento "Rosius" (se così lo si può chiamare eheheheheheh xD)
Al prossimo capitolo e non preoccuparti che anche a me la scuola ha rovinato il mio bellissimo rapporto di tre mesi divano-letto ç_ç
Arrivederla xD
Ana

23/09/14, ore 16:55

Ma-ma non si chiamava Scorose?! Comunque sinceramente ogni abbinamento di questi nomi è alquanto orrendo, non sono nomi compatibili... Scritto bene, ma ora... SALI QUEI GRADINI! *spintona con un forcone e accende una torcia* La storia è interessante e bellosissima e Scorosica e tutti gli aggettivi positivi che ti vengono in mente. La prossima volta aggiorna un po' prima... *accende il rogo* Alla prossima! *guarda le fiamme che bruciano -I con uno sguardo sadico*

21/09/14, ore 23:53

LA PROFESSORESSA RUBEUS HAGRID!
ha solo i capelli lunghi sistah! :D
(bello.. comunque devo spezzare una lancia a favore di Insurgentrose.. fa molto mietitura di Hunger Games.. magari cambia qualcosetta senza cadere nel torneo tremaghi)
KISSOLI

*treditaalzate* "possa la fortuna essere sempre a vostro favore"

08/09/14, ore 14:38

Prima di tutto, mi complimento per l'idea. Insomma cosa succederà in questi giochi? Secondo, metto la tua storia tra quelle da seguire, perché mi hai incuriosito e.. insomma... VOGLIO SAPERE COSA SUCCEDEEEEEE xD.
Comunque, volevo dirti che il tuo stile di scrittura mi piace molto, è uniforme, fai pochi errori (anzi nessuno riguardando).... Sei una scrittrice bravissima, ecco quello che volevo dire!
Baci,
Ana

P.s. Mi ha fatto ridere quando Scorpius vede Rose e Connor.. "Potrei vomitare"Com'è che mi ricorda qualcuno, il cui cognome inizia per "P"? xD

30/08/14, ore 11:11

Holaaaaaaa😁😁😁😁
Hai idea di quanto ho aspettato questo capitolo? 😣 Ogni giorno andavo tra le preferite a vedere se avevi aggiornato, e ieri sera... PUFF vedo il tuo aggiornamento! Purtroppo ieri ero distrutta, quindi non ho potuto recensire... però visto che tu mvb, recensisco ora😉
Allora, purtroppo qui non ci sono momenti Rosius (😭😭😭), ma arriviamo ai Giochi della Memoria, in onore di Albus Silente (Silly😭😭😭)!! Sono molto curiosa di sapere di che cosa si tratta😉
Però fammi capire, nell'estrazione gli studenti del sesto e settimo sono obbligati a partecipare? Fa tanto Hunger Games hahahahahaha 😂😂 si insomma sembra la mietitura!
Comunque, oltre ai Giochi, abbiamo capito che molta gente si aspetta tanto dalla nostra Rosie :) Però è anche vero che lei non è il loro genitori! Grrr.... lei è ROSE WEASLEY, non ROSE LAFIGLIADEISALVATORIDELMONDOMAGICO! Mi fa salire il nazismo...
Nel prossimo capitolo però voglio più Rosius, okay? *tipreeeego*
Una cosa.... dimmi che cambierai il carattere please... sinceramente questo non mi piace tanto😶
Vabbè, alla prossima💋💋

P.S. Lily e Rox... siete due genie, vi amo!😍

07/08/14, ore 00:24

Oooooooooooh
ODDIO CHE MERAVIGLIA DI CAPITOLOOOO😍😍😍😍😍
Giuro, lo amo!
Mi ha fatto tipo venire gli occhi a cuoricino e la bava alla bocca *-*
La parte del binario è stata FA-VO-LO-SA❤❤❤❤
Dio solo sa quanto amo Draco e Astoria😍😍
Anche se quello sguardo glaciale... ahahahhahahaha
Comunque che tenero Scorp quando racconta dell'amicizia tra lui, Al e Marcus😍
Awwww Helen e Connor mi stanno così simpi!!!
E QUANTO SONO DOLCIOSO CONNOR E ROSIE😍😍😍😍❤❤❤❤
Ci sarà una parte in cui Scorp sarà geloso di loro due? PERCHÈ mi piacerebbe tanto :)
E la parte dei Caposcuola?
Madonna quanto li amo quei due matti❤❤❤
Ma... perché si è incavolato così tanto Scorpius per quello che ha detto Rose? Non ho capito lol lo spiegherai tipo più avanti? Spero di si perché davvero non ho capito ahahahahahahaha
Uhuhuhu e chissà che cosa combinerà il nostro amato Serpeverde alla nostra piccola Grifondoro.... eh Rosie, non vorrei proprio essere nei tuoi panni! (o forse si?😉)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aggiorna presto!💕

06/08/14, ore 19:19

Bel capitolo davvero! Sono curiosa di scoprire quale sarà la vendetta di scorpius... Si prospetta un lungo anno scolastico per tutti a quanto pare! Spero di leggere un nuovo capitolo presto! Baci, rosemarytonks.

06/08/14, ore 14:31

Proprio bello questo capitolo!
Ovviamente continuo ad amare Albus, per non parlare di Marcus!!! Li amooo!
Faccio il tifo al 100 % per Connor! VAI COSì!
Spero di aver capito bene di che segreto si parla...perché amo quel tipo di coppia!
Comunque,aspetto in ansia il prossimo capitolo!

Baci,

ancora complimenti

Gea <3

03/08/14, ore 14:14

Ti prego ti prego CORREGGI quell'UN'INFERNO con l'apostrofo... Per il resto a parte la punteggiatura a tratti seminata come "i fasioi" è bella... non fare troppo la spinta o lo dico alla mamma...
good job sistah.. well done

26/07/14, ore 12:17

Sciauuuu💋💋
Sorry per il ritardo ma.... boh non so come giustificarmi ahahahaah
Comunque passiamo al capitolo :)
Wow questo capitolo è fantastico!!
Quanto caaaaa....volo amo Rose e Scorpius😍😍😍😍
E brava la nostra Rosie!
Io non ci riuscirei a tenere così duro in una situazione del genere... soprattutto con un RAGAZZO del genere!😇😇😇
Poi mi sono sbellicata dalle risate nella prima parte!
La furia-Ginny è assolutamente fantastica ahahahahahah povero Jamie.... beh almeno ha finito i compiti di Trasfigurazione😉
E AMO Lily e Roxanne.... Rox degna figlia di George, e Lily.... beh degna figlia di Ginny e nipote di George🎉🎉🎉
Penso che non ci sia altro, no? Ah si! Una curiosità. Nella frase
"-Cosa avete da dirmi 'sta sera?- dissi sottovoce rivolgendomi al cielo stellato -penultimo anno...- lasciai la frase in sospeso e le ultime lettere vennero portate via dal vento some un sospiro. Mi rigirai tra le mani la spilletta da Caposcuola." come fa Rose ad avere la spilla da Caposcuola, se come hai detto inizia il penultimo anno, cioè il sesto?
Boh forse mi sono persa qualche passaggio ahahaha😌
Non vedo l'ora di vedere le foto dei personaggi😎😎😎😎
Saranno bellissime lo so!
Al prossimo capitolo!

26/07/14, ore 11:05

ciao!!!!!. Questa è la prima recensione che lascio in questa storia ma questo capitolo mi piaciuto un sacco!!!! Stavo morendo letteralmente dal ridere!!!. Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli a presto <3