I Giochi della Memoria
di OurChildhood

26/07/14, ore 11:00

Ehilà!
Eccomi qui a recensire. Il capitolo l'ho letto ieri notte (questa mattina, più che altro), ma ero troppo stanca per riuscire a lasciare una recensione che possedesse filo logico, perciò eccomi qui.
Questo capitolo è meraviglioso.
Lily e Rox sembrano la versione femminile di Fred (T.T)e George, le adoro, soprattutto quando hanno colorato Scorpius di azzurro... hahaha... mi sarebbe piaciuto vedere la sua faccia. E beh, alla fine nemmeno Rose ne è scampata...
Beh, che altro dire?
Ehm... aggiorna presto, perchè questa storia mi sta veramente appassionando!

24/07/14, ore 13:18

Bellissimo anche questo capitolo!
La parte iniziale è stata meravigliosa, ma nulla in confeonto alla partitella di Quidditch! *^*
Scorpius, ti sei fatto battere da una ragaza --> -.-'
Aggiorna presto! :D

24/07/14, ore 12:47

Mi dispiace, sono in ritardo! ^w^
Questo capitolo è perfetto! Bellissimo, ben scritto e tutto.
'Vieni qui ad abbracciarmi, Potter!' oddio, hahaha, mi sono immaginata la scena e ho dovuto interrompere la lettura per le troppe risa! Hahahaha!
Mi piace la tua Rose, è perfetta così.
Non vedo l'ora di scoprire cosa succede nel prossimo capitolo!
Vado a leggerlo :3
Baci,

23/07/14, ore 17:19

Sciauuuuu😄😄😄
Alours, iniziamo col dire... AL ROGO SCORPIUS MALFOY!!
scherzo, lo amo con todo il corazon💘💘💘
Però è stato davvero uno stronzo!! Come ha potuto.... insomma un attimo prima è davvero dolcissimo (ho AMATO la scena del pianoforte😍) mentre cinque secondi dopo, per inciso quando non erano più da soli *occhiata di chi la sa lunga*, fa una colossale stronzata!
Io davvero non riesco a capirlo!😒😒
Ho forse un po' capito come funziona il suo cervello però😆😆😆 praticamente si nasconde dietro ad una maschera, che riesce a togliere quando è solo con Rose e soltanto poche volte. Ma nel momento in cui si aggiungono delle altre persone lui ritorna lo stesso stronzetto di sempre😊
Però credevo che Albus, in quanto suo best friend forever (solo a Disney Channel ahahaah), conoscesse il vero Scorp!
Ma who cares?
La cara Rosie ha avuto la sua vendetta che, per inciso, è stata esilarante!!😂😂😂😂
Per questa volta ho odiato Scorpius e stavo facendo un' accanita tifoseria per Rose (bandierine, sciarpe e cartelloni inclusi ahahahaah😉)
Non vedo l'ora di sapere quale sarà la vendetta del Serpeverde, perchè so che ci sarà😏
Al prossimo capitolo❤❤
P.S. I Giochi della Memoria? Rosie (mio nomignolo😏) approves👍

18/07/14, ore 23:11

WOW molto interessante questo capitolo!! *immagina la mia faccina maliziosa con le sopracciglia che si alzano e abbassano velocemente ahahahha*
No davvero è stata una cosa così profonda che mi stavo per sentire male!!!! XD XD XD
Mi è piaciuta la parte del chiedo-barra-prego-Rose-di-accettare-Scorpius!!!
Quella più bella è stata in assoluto l'ultima, Dio quanto li amo quei due.... però il momento in cui lei se ne sta sul letto ad ascoltare le canzoni del suo mp3 *-* oddio mi sono emozionata un casino
HAHAHAHA
Stupenda la descrizione di Scorpius ;)
Uhuhu non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo❤❤❤

17/07/14, ore 18:32

Ciao! Ho visto ora che hai inserito la mia storia fra le preferite! Ti ringrazio!
Ho deciso di fare un giro sul tuo profilo e ho trovato questa Rose/ Scorpius. L'hai postata pochi giorni fa, ma allora perchè io non l'ho notata? :/ Spulcio sempre le storie su questa coppia!
Okay, passiamo al capitolo!
Mi piace, mi piace un sacco! *^*
Ovviamente, ho adorato quando hanno ricordato alla povera Rose l'imminente arrivo di Scorpius! Hahahah Oddei *_____*
Dovresti aggiornare domani, no? Hai scritto nelle note ogni quattro giorni... E... uhm.. aspettati una mia recensione ad OGNI capitolo :)
Comunque, bravissima! Scrivi davvero bene!
_Bac
(Recensione modificata il 17/07/2014 - 06:52 pm)

15/07/14, ore 21:35

WOW, record stagionale!
Primo capitolo già tra le preferite!
Comunque, il capitolo è bellissimo come primo!
Hai delineato perfettamente i personaggi, sia caratterialmente che fisicamente!
Io A-M-O Rose, è il mio personaggio preferito in assoluto della nuova generazione :)
E dimmi che anche tu ami alla follia la Rosius come me... ti prego dimmi di siiii *occhi da cucciolo stile Album Severus Potter*
Che bello non vedo l'ora di sapere che cosa succederà quando arriverà a casa il mio Serpeverde preferito...
Sicuramente un sacco di casini, e sono già in fibrillazione!!!o.o
Al prossimo capitolo quindi, e complimenti!