Not Gonna Die
di _I am The Darkness_

21/07/14, ore 18:00

Sono assoluatamente d'accordo con te. La coppia Gin/Rangiku è una delle piú belle di Bleach. A entrare nella tua fanfiction mi ha ispirato la frase che hai messo nella trama, che poi anche quella del manga, e che io adoro! Quando è morto Gin la lacrimuccia mi è scappata si, cavolo! Mi spiace che questa bellissima coppia abbia avuto poco spazio, non mi sarebbe dispiaciuto un approfondimento su di loro... Be parlando della tua stora, l'ho trovata molto profonda e i sentimenti dei personaggi erano descritti divinamente! Mentre leggevo mi era venuta una malinconia e una tristezza T_T. Complimenti ancora, scrivi benissimo Un bacio Adhara_

20/07/14, ore 01:55

Ciao T---T
Sono Rika, piacere T____T
Perchè queste faccine che piangono? Bhè perchè è stata una cosa talmente triste che non ho potuto fare a meno di trattenerle.
Scrivi in modo fantastico, complimenti!!!
Adoro Gin e non sopporto che lui sia morto! >< e poi amo alla follia la frase:

“Se diventassi un serpente e iniziassi a divorare umani, e con la stessa bocca, gridassi “Ti amo”, sarei ancora in grado di dirti “Ti amo” nello stesso modo in cui lo faccio oggi?”

Cavolo non sai quanto l'adoro, sono capitata in questa Song, proprio perchè ho visto che avevi messo quella frase e sono rimasta a bocca aperta per il tuo modo di raccontarla.
Davvero, complimenti!
*____* corre subito tra le preferite.

Ancora 300000 complimenti XD
Ora vado ^^

Ciao ciao

-Rika-

16/07/14, ore 18:23

Eeeee... No, sinceramente no. La lacrima non mi è scappata per Gin. Forse perchè l'ho odiato troppo, non saprei. Ma forse la scena è piú toccante nell'anime rispetto al manga.
Sinceramente non lo so u.u
Comunque ho trovato stupenda questa fic, pur non amando questa coppia.
Mi è piaciuta sul serio, e l'ho trovata davvero profonda e carica di sentimento.
Complimenti davvero ^_^
Bhè, alla prossima! :D