Un Viaggio
di Leia

23/04/12, ore 20:41

Penso che questa parte sia la migliore sai scrivere scorrevolmente e grammaticalmente coretto!!! La trovo perfetta!!
Saluti DW

04/01/12, ore 18:52

Molto dolce anche la seconda parte :)
Forse la scena nella camera di Buffy zoppica un po'..
Nell'epilogo, per un istante, ho creduto che Spike si fosse messo con Dawn e mi è venuto un mezzo infarto!!^^
Ancora complimenti!

Ps: Hai scritto un paio di volte che gli occhi di Spike sono scuri... ma in realtà l'attore ha gli occhi azzurro/verde.
(Recensione modificata il 05/01/2012 - 01:08 pm)

28/07/10, ore 02:47

Duemilatre.
Duemilatre, ed io sono qui sette anni dopo a leggerla e piangere e a non trovare le parole..
Mio Dio. E'... davvero.
"Era tutto ciò che voleva, che desiderava. Guardarla. Se non poteva avere di più, gli sarebbe bastato. Guardarla, e amarla così.
" come puoi scrivere questo - e non solo - e pensare che io non comincerò a venerare?
Meraviglia, sul serio. Tanti tanti complimenti.

Kim.

09/04/09, ore 21:02

Ho letto tutta d'un fiato questa fic e devo dire che l'ho trovata veramente stupenda! Scrivi molto bene, i personaggi sono perfettamente caratterizzati e talmente realistici e "loro stessi" da dare l'impressione di guardare una puntata del telefilm! In più sono anch'io un'appassionata fan di Spike e non posso essere altro che felice di vederlo felice e legato, per una volta tanto, alla sua Cacciatrice. Grazie per la piacevole lettura, la tua fic è già fra i miei preferiti! Chiara ^.^

17/07/08, ore 03:00

bellissima...

27/06/08, ore 16:45

Davvero bellissima, e poi mi piace tanto il tuo stile! Magari le cose fossero andate così...

MATTADISPIKE
29/11/06, ore 16:22

Davvero stupenda, la +bella spuffy ke io abbia letto!! Complimenti scrivi davvero moooltoo bene!! w Spike!!

08/09/05, ore 12:11

Ciao, volevamo avvertirti che il Comitato Consiglio Fanfiction ha segnalato la tua storia con una recensione nel forum di EFP, che puoi trovare qui: Recensione
In quella sezione trovi tutte le informazioni su cosa è il Comitato, cosa fa e chi ne fa parte. Speriamo che la cosa ti faccia piacere e che questo sia un motivo per spronarti a fare sempre meglio!
Il Comitato

rufyna
14/06/05, ore 18:58

non ho parole..è veramente...STUPENDA...