Make you feel my love
di A lexie s

26/12/14, ore 09:22

Che dire ... Una storia davvero ben fatta! Complimenti!
Dai sentimenti e dalle sensazioni di Rachel risaltano molto nitidamente i suoi ricordi e anche i suoi sogni. Un esempio: quando dice "Già mi immaginavo a cantare nella veranda di casa [...]", riesco ad immaginarmi perfettamente la scena. E' molto chiaro come Rachel cerchi "una spalla su cui piangere" che non c'è e che non troverà mai. Perchè perdere qualcuno che si ama più di se stessi è la cosa più ... devastante (se è questo il termine adatto) che ci possa essere, e ti assicuro che può diventare un vero e proprio trauma (ci sono passato anch'io purtroppo ...).
Non ho avuto modo di guardare (e forse mai lo farò) l'episodio speciale di Glee dedicato a Cory Monteith, ma ho quasi pianto (poco ci mancava) alla visione dei video-tributo su YouTube. Quando ho letto la notizia sono rimasto sconvolto.
Detto questo, rinnovo i miei più sentiti complimenti per questa fanfiction! E un grandissimo augurio di buon 2015!
Un saluto,
Starprince.

(Recensione modificata il 29/12/2014 - 08:12 pm)

06/10/14, ore 21:06

Oh mio Dio è davvera bella questa lettera anche se corta, perchè non ha importanza la lunghezza ma il contenuti e questo la lettera lo racchiude in pieno. Finn e Rachel sono i miei personaggi preferiti e sono anche la mia coppia preferita e queste parole sono davvero belle. Non sono riuscita ancora a farmi una ragione che Finn/Cory non ci sia piû mi manca tanto e si, mi manca ogni cosa di lui. Queste sarebbero le parole che Rachel scriverrbbr anche se credo che avrebbr scritto altre cose ancor piú triste di quelle che hai giá scritto tu, anche se di oer sè sono fantastiche. La cosa piú difficile e andare avanti perchè si hapaura di dimenticarlo e questo è quello che pensa anche Rachel, mi mamca vederli cosí innamorati :'(.
Cmq complimenti davvero per questa OS perchè nonostanti ami Glee, amo scrivere e ancor di piú ami loro non riesco a scrivere di loro; forse un giorno lo faró. Forse non riesco a scrivere perchè una volta che l'avró fatto e come se si faccia piú serio che lui non c'è piú. Scusami per questo lungo commento spero non ti dispiaccia cmq davvero complimenti.