Red.
di OneSun_

24/12/15, ore 14:06

Adoro il tuo modo di scrivere e adesso andrò avanti leggendo il secondo capitolo e anche i successivi. Mi intriga molto la trama. Leggerò anche le altre tue storie :)

24/07/14, ore 15:03

Ciao! Allora premetto che adoro il tuo modo di scrivere, non rende per niente pesante la storia! L'unica cosa è la trama, non è molto originale, ma comunque si preannuncia una bella storia! Ora sono tentata a leggere il secondo capitolo! Continua così!

16/07/14, ore 00:39

Allora bellissima, come promesso, eccomi qui a recensire ^-^.
Punto 1 - partiamo dal fatto che ti ripeto per la miliardesima volta che non scrivi benissimo, ma di più!
Punto 2 - Poi, la trama mi incuriosisce parecchio (anche se la ragazza che si vuole togliere la vita è stata usata e stra usata nelle storie), specialmente a causa di questa "clinica".
Punto 3 - Appena ho letto che il ragazzo ha i capelli verdi, immediatamente mi è venuto in mente la faccia simpatica del mio carissimo Michael (quel buffissimo e fantastico ragazzo dalle mille tinte).
Punto 4 - Azzurra. Questa ragazza mi ha incuriosita fin da subito, con il suo carattere, con i suoi pensieri, con le sue emozioni. E'... WOW!
Tesoro, spero che tu aggiorni presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per capire come andrà avanti la storia :).
A presto bellissima, un grande bacio ed un lungo abbraccio, con tantissimo affetto, la tua amica affezionatissima, Letizia <3

14/07/14, ore 22:51

Ehi!!
Secondo me questa storia promette bene, è molto interessante e misteriosa al tempo stesso, non è male, però se posso permettermi di fartelo notare, fai un po' troppe ripetizioni, soprattutto quando dici il nome di Azzurra. Non mi prendere in odio, io sono sempre una perfettina antipatica e non sarebbe stato da me non farlo presente.
In ogni modo, mi piace molto e il personaggio di Michael (perché era lui giusto?) non mi dispiace affatto, anche se ha detto poco e niente, ma credo sia naturale visto che è solo il primo capitolo.
Io ti direi di non cancellarla, questa è la prima tua storia che leggo e non posso sapere il tuo genere, ma non è male.
Ora vado, scusa se ti ho annoiata.
xx
-Charlie

14/07/14, ore 21:50

Mi piace. E' diverso l'inizio rispetto alle altre storie. Il fatto che lei sia rinchiusa in una specie di "manicomio" rende tutto diverso. Inoltre scrivi bene anche se non è il tuo genere. Aspetto il prossimo capitolo:)
Baci, Serena x