To make you feel my love.
di Reika_Stephan

04/08/14, ore 20:59

Questa č una storia fantastica! Č cosė emozionante e cosė bella^-^
Mi piaciuta tanto come poche e poi volevo dirti che scrivi benissimo, si vede che ci hai messo proprio il cuore..almeno questo sembra a me;)
Queste storie d'amore sono pazzesche, spero seriamente che esista l'amore cosė e di incontrarlo presto!
Mi hai regalato un sacco di emozioni, non immagini quanti e per questo ti ringrazio *_* ^-^
Un bacione fortissimo e grazie ancora <3
Isabelle02

30/07/14, ore 20:46

Sto piangendo.
seppur breve č stata una delle storie migliori che abbia mai letto, un sogno!!! Il finale mi ha fatto talmente emozionare che mi č scesa qualche lacrimuccia. Scrivi benissimo, tutta la storia č stata perfetta... Leggendola non mi sono MAI annoiata!! Mi ha affascinato tantissimo il titolo... Storia incredibile, sarebbe bellissimo se potesse capitare a me una cosa del genere... Un sogno!!
COMPLIMENTI!!!!!

26/07/14, ore 21:39

BELLISSIMA. La tua storia é fantastica. Reika, non so se ti ricordi di me, ho recensito un'altra tua storia, "you and me" appena ho visto il tuo "nome" d'autore, non ho esitato a leggerla e ovviamente non me ne pento affatto. Anche questa storia mi ha colpito molto e ammiro il fatto che in pochi capitoli riesci a scrivere una storia cosė bella, ch mi fa emozionare. Sei bravissima, non vedo l'ora di leggere qualche altra tua storia 😃❤
P.S: non per niente questa storia finisce dritta dritta tra le preferite 😉
Alla prossima (^▽^)