While you're far away dreaming
di chemical_love

05/01/15, ore 02:55

Okay, mi sono innamorata. Da poco frequento questa pagina e sinceramente non ci capisco molto, ma devo dire che mi è caduto l'occhio sulla tua storia, ho scaricato tutte le canzoni, ognuna perfetta per ogni capitolo, spero di poter leggere al più presto il prossimo. (regalami un arcobaleno) hahaha.

15/07/14, ore 16:20

Ciao :] Ok, ci sono! Sono molto felice che il tuo amico ti abbia spinta a scrivere - A., hai tutto il mio appoggio e sappi che farò del mio meglio per costringerla a portare avanti questa storia! Allora, parliamo della storia! Il sogno che mi hai raccontato mi è piaciuto e, anche se già so come andrà avanti la storia, sono curiosa di leggere il prossimo capitolo - che arriverà presto, vero? ^^ Mi piace come scrivi, mi sembra uno stile diverso dalle altre tue storie :] La lettura è scorrevole e adoro l'idea della canzone, mi piacerebbe molto che ogni capitolo sia così! Amo questa parte: "Vorrei tornare bambina, ridere senza sforzarmi, essere felice ed ingenua. Volare con i sogni, essere come Peter Pan." Non so che dire a riguardo, belle parole (??) Ok, ti saluto :] Spero di leggere presto il prossimo capitolo! - R. P.s. Ho capito perché non l'ho trovata! Pensavo che il titolo fosse "While you're dreaming" ^^"

14/07/14, ore 22:52

Ciao:) noto con dispiacere che sono la prima a recensire questa storia, ma sono certa che andando avanti con le ore si aggiungeranno altri dopo di me ;)
Ti faccio i complimenti per l'ottimo testo, sei riuscita a descrivere al meglio la parte fisica del personaggio. Mi è piaciuto molto anche la divisione che hai fatto dal testo alla canzone, molto originale. La protagonista che ancora senza nome per noi sembra essere molto triste e deserta, ma sono fiduciosa del continuo che spero arrivi presto. Ringrazia il tuo finto amico immaginario da parte mia per averti spinto ed incoraggiato a lanciarti in questa avventura. Se per te non è un disturbo ti dispiacerebbe passare dalla mia unica storia? Un grosso abbraccio
Wick_