emozioni pericolose
di Lincenera

05/02/15, ore 23:20

sviluppo interessante,continua così! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

05/02/15, ore 23:17

storia davvero affascinante,solo vedere il titolo mi ha incuriosita! ^^

16/07/14, ore 16:09

Recensione neutra in quanto ci sono un po' di errori, tipo: "benchè io sono un Liberty".
Sarebbe stato meglio: "perchè io sono un liberty" o al massimo "benchè io sia un Liberty". E altre cose simili.
Per fortuna non sono erroracci, una rilettura basterà a sistemare le cose.
L'ultima frase è molto confusionaria, ti consiglio di rileggerla e sistemarla, perchè dopo le parentesi non si capisce bene la frase.
L'idea è piuttosto carina ed originale, lo ammetto.
A presto

15/07/14, ore 11:00

Non male,cerca di solo di usare un po' più spesso le virgole o fai frasi più corte. Occhio a qualche svista qua e la ;)

15/07/14, ore 10:40

Ciao,
inizio col chiederti scusa se questa non sarà una recensione positiva, ma ho riscontrato alcune, troppe pecche nell'esposizione.
Errori nell'uso degli avverbi, punteggiatura quasi inesistente, termini sbagliati, articoli determinativi pure, typos. Il tutto in poche righe scritte senza nemmeno avvalersi dell'HTML, rendendo il tutto molto confuso. La fortuna è che siano capitoli brevi e non risultino dei devastanti wall of text.
Sulla trama non mi esprimo, visto che, a parte ripeterci che Sato va a scuola con sua sorella, che lui è un po' il Gary Stu della situazione, che il padre è un ubriaco e che Sato nella sua giornata deve: andare a scuola, tornare a casa e tenerla in ordine e studiare, allenarsi di nascosto e la notte uscire a uccidere i criminali (non importa quanto grave sia il loro crimine, roba che Light Yagami gli fa una pippa)... 'Sto ragazzo non ha neanche il tempo di dormire.
I consigli che ti lascio sono:
usa l'html per postare la tua storia;
approfondisci l'ambientazione (il mondo si chiama elemento, ma che posto è? Una realtà simile alla nostra? Più arretrata? Più sviluppata?);
approfondisci i personaggi (un po' di spessore psicologico non guasta mai);
cura l'italiano ( vado fuori e gli uccido vuol dire che a qualcuno hai ucciso qualcun altro, tipo vado fuori e al vicino uccido il gatto, ovvero gli uccido il gatto. Gli equivale ad a lui. Nella frase da te usata, sarebbe stato corretto usare li uccido, ovvero uccido loro. Fu si scrive senza accento. Le virgole aiutano a comprendere il testo, se usate correttamente. Insomma, sono tante piccole cose che aiutano e rendono più piacevole la lettura);
non aver paura di scrivere: se fai capitoli più lunghi (scritti decentemente) riesci a dare più informazioni ai lettori, aiutandoli a entrare nella storia e a immedesimarsi nei personaggi.

E niente, è tutto. Buon lavoro!

15/07/14, ore 05:35

Non è male,penso che la seguirò.
Sembra interessante ed è abbastanza scorrevole.