Chirono Project
di Hinemonako

14/07/14, ore 23:39

Eccomi qua. Sono davvero molto "attratta" da questo mondo che hai creato. Purtroppo non posso ancora dire molto - sullo stile di scrittura o il carattere dei personaggi o ancora roba simile - ma devo dire che quest'introduzione è davvero affascinante. Al contrario di come la pensi, a me e credo anche a tutti gli altri che leggeranno, quest'introduzione è sembrata molto intrigante.
Bello il modo in cui hai descritto gli dei, mi ci sono soffermata molto. Bella la parte in cui dici che, non sapendo come mandare avanti la loro eternità senza annoiarsi, si divertono a danno degli umani, lanciando i loro dadi e giocando le loro carte che, molte volte, possono essere pericolosi per l'umanità e possono indurre a una serie di eventi pericolosi. Tutto per il loro puro divertimento. Questa sfumatura è quasi ironica, ma ha un nonsoché di particolare. E' questa parte della storia che mi ha attratto molto. Dopotutto, è la parte fondamentale, no? Perché se gli dei non si scocciassero, i protagonisti della storia non sarebbero mai diventati i protagonisti della storia lol.
Sono d'accordo con Silente riguardo agli errori, soltanto vorrei fare una precisazione. NON è vero che la lettera maiuscola non va mai dopo i tre punti di sospensione. Ex: Sono andata... a casa. Qui non ci vuole perché la frase è una sola. Ma, se dici: Sono andata a casa... Lui mi stava aspettando., qui ci vuole perché sono due frasi distinte. Per conferma, puoi andare su wikipedia :)) E comunque questa è una cosa che mi hanno detto molti professori,quindi questa volta wikipedia ha ragione, dato che molte cose sono sbagliate!
Detto questo, ti saluto. Aspetto il primo capitolo con ansia :))

14/07/14, ore 23:18

Comincio col disrti che hai creato un mondo molto interessante, ma devo farti notare delle cose:
1. Mai mettere la lettera maiuscola dopo il punto e virgola, i due punti o i tre punti di sospensione.
2. Sempre ricontrollare il testo prima di pubblicare.
 E' zeppo di errori di battitura, come "strabigliante", "tutte tre" ecc.
Per il resto, come prologo è interessante. Mi è sembrato di capire che la storia parlerà di due ragazze che dovranno combattere contro i demoni e che poi instaureranno una relazione amorosa, giusto? (Questo lo deduco dal tipo di coppia)
La storia è già completa e devi solo arricchirla?
Fammi sapere.
Silente_Wargrave