You and Me
di Hikary

11/08/09, ore 11:51

Il rapporto fra i due è interessante... c'è evidentemente dell'attrazione repressa da ambo le parti. La figura dell'infermiera impicciona è superba, fa morire dal ridere!

10/11/08, ore 19:22

bella ff! è così tenera...non ho letto se ci sarà un seguito, ma se fosse così aspetto. complimenti!

04/09/08, ore 19:25

Anche questo capitolo è molto bello. Scotty è assolutamente carino e dolce e bellissimo ecco ò_ò e la protagonista, aw *_* sembra totalmente in preda agli eventi povera ragazza XD mi piace, complimenti (L)

02/09/08, ore 08:41

Carini! Molto dolci...spero che i tre finali siano tutti happy ending,mi dispiacerebbe se finisse male! Considerato poi che io campo a yaoi,quindi desiderare il lieto fine x una etero è quasi un miracolo! Al prossimo chappy! Kiss anto

01/09/08, ore 09:03

Sono stata esaudita alla velocità della luce! Grazie mille! Commenti sul seguito? Perfetto! Scotty rischia di diventare l'uomo perfetto... o forse lo è già??? Lilly e la sua voce interiore sono adorabili! Per l'infermiera: Ridate la pistola a Lilly! Insomma mi è piaciuto e niente diabete, le fanfic sono fatte per quello! Continua così!