Guarda le stelle, io sarò lì ad aspettarti.
di Scarlett_Brooks_39

22/08/14, ore 01:38

ehy,ciao
so che è un po tardino per recensire ma ho scoperto colpa delle stelle tipo la settimana scorsa e me ne sono innamorata :)
è inutile dire che mi sono messa a piangere leggendo questa meraviglia,sopratutto nelle ultime righe,quando hazel trova la stella.
sai davvero brava a parere mio, e hai identificato alla perfezione il carattere di hazel!
anche io ho provato a pubblicare qualcosina su un finale tutto mio, ma credo si sia rivelato un disastro ;(
va beh a parte questa piccola parentesi di cui immagino non ti importi nulla, grazie per avermi regalato una delle più belle ff che abbia mai letto!
adesso la metto subito tra le preferite

bacioni

elly24

30/07/14, ore 14:34

Oddio... ti giuro che sono scoppiata a piangere.
I miei Hazel e Augustus... lui non doveva morire. Lui e Hazel dovevano sposarsi e vivere per sempre felici e contenti.
Okay... scusa per lo sclero. Ora cerco di calmarmi.
Allora... mi piace tantissimo questa OS. Davvero. È scritta benissimo. Cioè.... è perfetta. La adoro.
Complimenti, hai scritto veramente bene :)
Detto questo, mi dileguo❤️

25/07/14, ore 16:40

Inizio col dirti che il genere 'drammatico' è ciò che più apprezzo sia in letteratura o in cinematografia: se mi fa piangere è magnifico.
So che questo giudizio non sembra affidabile, ovviamente non mi limito a fidarmi delle mie lacrime, ma diciamo che se mi emoziona a tal punto da farmi piangere qualcosa di buono ci deve essere! Tutto questo per dirti che, sì, la tua FF su un libro drammatico mi ha fatto emozionare quanto il libro stesso, e non scherzo. Complimenti!
(Recensione modificata il 25/07/2014 - 04:41 pm)

23/07/14, ore 21:22

Quando ho cominciato a leggere colpa delle stelle sapevo che avrei pianto tantissimo, ma non pensavo che leggere questa fan fiction mi avrebbe fatto lo stesso effetto..
Scrivi davvero bene, complimenti!

22/07/14, ore 18:29

ciao :)
Devo sclerare per prima cosa: oh. Santo. Cielo. Questa ff è ajhtgdsu! Mi sono messa a piangere... Quanto mi piace Gus? Aw, è così ajhdjag.
Ok, torniamo serie (Hazel! Gus! Noo!) (...) (che c'è?) (Ho detto torniamo serie, okay?) (Okay :'( ) , sei stata bravissima, secondo me. Scrivi bene, mi sembrava proprio di essere nel libro.
Adesso ritorno dignitosamente a deprimermi per la morte di Augustus...
Ciao ciao :)

21/07/14, ore 23:34

No, non sto piangendo, è solo che un gruppo di Ippogrifi mi è entrato nell' occhio e quindi....
Grazie per avermi regalato un piccolo infinito. :)

17/07/14, ore 00:35

E' stato tremendamente doloroso leggere questa One-shot. Io ho iniziato a leggere Colpa Delle Stelle con un sorriso a trentadue denti, ignara di quello che sarebbe successo, infatti quando Gus è morto il mio petto è andato in fiamme. Mi sono sentita come se fosse morto qualcuno di reale. Ma loro sono sempre stati reali dentro di me. Ogni tanto lo penso e piango, so che non è una reazione normale, anche perché io non piango quasi mai. E' una sensazione orribile, che spero tu non provi.
Questa storia non ha risposto alle mie domande, ma non ti biasimo per questo, perché tu non sei me e io ho bisogno di essere costantemente rassicurata.
Forse, nella storia, è successo tutto troppo velocemente, ma è stato bellissimo il finale e per questo ti devo i miei più sinceri complimenti.
Grazie,
Sophie

15/07/14, ore 20:29

STO PIANGENDO MISERIA BOIA.
okay, forse leggere una fanfiction del genere con il sottofondo di "If you say so" di Lea Michele non è stata proprio una grande idea, però..
Allora, la fanfiction mi è piaciuta un sacco, seriamente (anche se mi è crollata mezza galassia addosso quando Augustus ha detto ad Hazel che era in coma, perchè speravo in una riunione definitiva. Vabbè).
Comunque davvero molto, molto brava.
Sarebbe bello se scrivessi altre fanfiction nel forum di TFiOS!

Alla prossima:)