Take my love.
di BlackbirdFly1723

09/09/14, ore 15:09

Credo sia inutile riscriverlo visto che te l'hanno già detto nelle altre recensioni, ma chissene, io lo scrivo lo stesso: MAGARI FOSSE ANDATA COSì!... A volte penso che noi fan potremmo sviluppare trame mille volte meglio dei registi stessi ma questa è un'altra storia... In ogni caso tornando alla tua storia, ho solo una parola.. BRAVA. E' emozionante, non volgare e ben scritta, davvero complimenti :)

19/07/14, ore 11:57

Ehiiiiii ^.^
Complimenti è una storia bellissima! Magari fosse andata così nella serie televisiva :D
Santana è stata brava a non sprecare questa occasione anche se, secondo me, si sarebbero comunque trovate in qualche modo, in un futuro.. Perché le Brittana sono nate per stare insieme! <3
Spero che non sia la tua ultima storia Brittana perché scrivi molto bene e ci terrei a leggerne altre..
Complimenti ancora.
Un bacio, ILoveHer.

15/07/14, ore 21:05

Davvero una storia bellissima, piena di emozioni! Magari la tua versione si fosse realizzata anche nella serie... Comunque complimenti, bellissima e ben scritta! Spero continuerai a pubblicare su questo sito visto che come inizio, a mio parere, è andato più che bene! :)