Nineteen Years Old
di Shirangel

14/04/09, ore 13:01

se proprio vuoi darti al lavaggio delle scimmie polari fai pure ma io ti consiglio di continuare così perché sei BRAVISSIMA!!! e magari poi scopri che sei meno compatibile con le scimmie che con le drabbles... U.U
a parte tutto, la parte della torta è dolcissima, breve, ma dolce... con bill ke sussura... davvero brava! baci baci

21/03/09, ore 19:04

Tu e le drubble non siete incompatibili. Anzi, ti odio perchè quell'idea l'avrei voluta avere io per Fragmen, accidenti >< Adorabile drubble tesoVo ^^

10/09/08, ore 22:35

dai.. perchè proprio al lavaggio delle scimmie polari? xD a me è piaciuta però speriamo che i TH durino più di altri soli due anni ç__ç Kiss

02/09/08, ore 00:44

ma smettila, non è proprio il caso che tu ti dia al lavaggio delle scimmie polari... è davvero molto molto bella! scrivi benissimo e la lettura è davvero coinvolgente! però speriamo che tra due anni siano ancora lì!! bacio

01/09/08, ore 16:11

No, ti sbagli di grosso. Le scimmie polari non esistono. Quindi è meglio che continui a scrivere, perchè ti sbagli anche su questo punto. Sei capace, no? Il fatto che sia qui a scriverti una recensione ne è la prova. E finchè non avrai fotografato, analizzato, catturato e lavato una scimmia polare non potrai cambiare mestiere.
Brava, continua a scrivere,
Ele

01/09/08, ore 16:04

... E invece è proprio carina come drabble.
Fidati, voi due non siete incompatibili. Forse io e le drabble quello sì, è una cosa abbastanza appurata.
Questa storiella invece è davvero molto carina. Semplice, scorrevole e va dritta al punto. Va dritta al segno in un centinaio di parole.
Le scimmie polari per ora possono cavarsela senza di teXD.
Bye=D

01/09/08, ore 14:56

ma noooo!!! troppo dolce!!!! ps: il mio billino è bravo a fare le torteeeee!!!XDD *me sogna* bravissima!!!^^

01/09/08, ore 14:25

quanto è carina! anche se è corta mi è piaciuta un sacco davvero!! ihih ciao!

01/09/08, ore 11:39

mi piace.. molto.. u.u fossi in te la farei tradurre e gliela mandarei.. per vedere se la pensa come te.. ^^ complimenti ancora.. Bye

01/09/08, ore 11:36

Carina come shot, semplice e ben definita... mi è piaciuta molto per questo. Un degno regalo di compleanno ai twins. Brava.