Amazon Lily - My favourite flowers shop in town
di ___Page

22/07/14, ore 21:19

Un altro capitolo dolcissimo ^^ L'imbarazzo di Margaret di fronte a Ivankov è da morir dal ridere e Rufy è davvero adorabile qualunque cosa faccia: è proprio convinto che Margaret sia fidanzata con Law! xD
Quindi Law e Margaret si reincontreranno a breve? Che bello! Aspetto con ansia il momento fatidico! *__*
P.S. Aiuto, ho sbagliato a recensire il capitolo D: Sono super imbranata, perdonami T.T Secondo il sito, puoi spostare tu la recensione, se non puoi farlo pazienza, la cancello, scuuuusaaaa ç__ç
(Recensione modificata il 22/07/2014 - 09:22 pm)

15/07/14, ore 22:51

Soke a rapporto!
Generale Piper sono appena tornata e mi ritrovo la sua storia bella e fresca di giornata!
Mi sgranchisco le ossa, mi infilo il pigiama ad orsetti e apro il computer.
Cominciamo.
Allora, partendo dal fatto che capisco come si senta Law in questo capitolo, diciamo che non mi sono svegliata bene neanche io : hai mai avuto un' istinto omicida verso tutte le persone che incontri?
Diciamo che Law nervossetto ci sta a pennello, pronto a fare strage di chiunque nomini il buon vecchio Haredas.
Però, nessuno può toccarmi il conduttore del meteo!
Haredas non si mette in discussione e questo il caro chirurgo deve capirlo.
Se il signorino ha le mestruazioni non può aggredire il primo che capita, infatti ho apprezzato molto il suo rancore verso la pioggia, molto azzeccato!
Tutti gli spoileroni che mi hai fatto su Whatsapp non mi hanno affatto rovinato la lettura, anzi ho letto sorridendo come un'ebete.
E una nuova LawxMargaret è sbocciata delicata come un fiore, già che siamo in tema.
Perché adesso viene scippata da molti, mentre un tempo non veniva considerata nemmeno dai fantasmi dei lettori.
Brava Piper!
Dimmi una cosa : ci saranno improvvisi cambi di Rating da un giorno all'altro?
Oggi tifo giallo, perché mi ispira come colore.
Perfetto credo di aver terminato qui con le mie estenuanti recensioni!
Corro a leggere l'altra storia!
(Recensione modificata il 15/07/2014 - 10:53 pm)

15/07/14, ore 16:04

Sono davvero curiosa di leggere il seguito!!!
Mi piace davvero: l'inizio era scuro e un po' sottotono, dato il pessimo umore di Law ma, con la canzoncina e tutto il resto è passato dall'umoristico al romantico. Insomma, che bell'incontro il un chiosco di fiori.
"...Come lo penso gli scrosci aumentano d’intensità rendendo improvvisamente necessaria anche una canoa e una pagaia. ..." devo ammettere che questa frase mi ha bloccato il racconto perchè mi sono messa a ridere come un'idiota per 15 minuti buoni.
E poi quella in cui diceva della coerenza sul nome, la professione ed il profumo era bellissima XD
Seguirò con molto piacere la storia e devo dire che la LawxMargaret andrà nella mia lista delle coppie preferite, mi piace davvero come coppia ^-^
Baci,
Star

15/07/14, ore 10:19

Ciao Piper xD
Che bello, un'altra LowxMargaret *-*
Devo ammettere che la trama mi sembra davvero interessante!
Come sai amo Low e io credo tu l'abbia reso benissimo *-*
L'incontro con Margaret poi è stupendo. Piove e lui capita proprio nel negozio di lei :D
Anche a me piacciono un sacco i fiori e il loro significato, anche se non li conosco. La trovo una cosa magnifica che ognuno di essi esprima un significato diverso!
La scena in cui Margaret lascia l'ibisco nell'occhiello di Low poi è magnifica *-*
Complimenti davvero
Un bacio
karter

15/07/14, ore 09:55

Ma quanto mi é piaciuto rileggere questo capitolo!!!
Sai già cosa ne penso, sia del capitolo in sé sia della storia stessa ma non potevo proprio non lasciarti comunque un commento. E' tutto perfetto, descritto nei minimi dettagli che ti fanno immaginare con così tanta chiarezza tutta la scena.
L'Hibiscus alla fine é davvero il fiore all'occhiello del capitolo. Quale miglior benvenuto poteva mai ricevere Law?
Se ne é reso conto anche lui visto che finisce per canticchiare quella canzone che fino a poco prima sembrava non sopportare proprio.
Fantastica, non so che altro dire!
A presto
Emy